> > Oristano, duplice omicidio in campagna: morti due allevatori 80enni

Oristano, duplice omicidio in campagna: morti due allevatori 80enni

Oristano

Due allevatori di 80 anni, Pietro Secci e Carmelino Marceddu, sono stati uccisi nella campagna di Ruinas. Ancora aperte le indagini

E’ giallo nelle campagne di Oristano. Restano aperte le indagini per fare chiarezza sull’esatta dinamica dei fatti. A Ruinas, in provincia di Oristano, è stato perpetrato un duplice omicidio. Le vittime sono due allevatori di 80 anni. Stando alle informazioni rese note da TgCom24, si tratterebbe di Pietro Secci e Carmelino Marceddu, uccisi con colpi d’armi da fuoco.

Duplice omicidio nelle campagne di Oristano

Ancora sconosciuti i dettagli del delitto avvenuto in campagna e sul quale vige il massimo riserbo. Sul posto proseguono i lavori da parte degli uomini del Nucleo investigativo dei carabinieri di Oristano. Con loro anche la Compagnia di Mogoro. Presente persino il procuratore di Oristano, Ezio Domenico Basso. Dopo aver ricevuto la notizia del tragico avvenimento, sono sopraggiunti il medico legale e gli uomini dei reparti della scientifica. Quest’ultimi proseguono con la raccolta dei rilievi del caso.

Sembrerebbe che Secci e Marceddu siano stati raggiunti da colpi di arma da fuoco nei pressi degli allevamenti di cui si occupavano. Precisamente, stando alle indicazioni riportate da Fanpage.it, il delitto che ha avuto luogo nelle campagne tra Ruinas e Allai, in località Baralla, nella regione storica del Barigadu.

Pietro Secci era dirigente della squadra locale di calcio, informa Rai News. Carmelino Marceddu, invece, in passato aveva gestito un piccolo market nel paese. Entrambi ultrasettantenni, avevano un passato da emigrati. In pensione, si dedicavano alla pastorizia e avevano alcuni capi di bestiame in comune, specifica ancora la testata Rai.