Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Grave incidente in quad, muore un 36enne
Cronaca

Grave incidente in quad, muore un 36enne

118

Nonostante l'intervento del personale medico, la vittima marchigiana non ce l'ha fatta.

Tragico incidente all’Isola d’Elba, dove nella notte tra il 24 e il 25 giugno 2019 Paolo Paladini, un uomo di 36 anni di Fabriano (Ancona), è morto dopo essersi ribaltato con un quad. Sul posto sono tempestivamente sopraggiunti i sanitari della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio, che, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a salvare la vittima: il 36enne si è spento sulla strada. Sulla scena dell’incidente si sono precipitati anche i carabinieri, che hanno posto sotto sequestro il mezzo a quattro ruote. A rimanere ferito, seppur lievemente, sarebbe stato anche il conducente, che è stato sottoposto agli esami tossicologici e si trova ricoverato all’ospedale di Portoferraio. Invece, sarebbero rimaste illese le altre due persone che viaggiavano nei posti posteriori insieme alla vittima. L’uomo lascia moglie e tre figli.

Le dinamiche

Il drammatico sinistro è avvenuto intorno all’una di notte in viale dei Golfi, a Lacona, una delle maggiori località turistiche dell’Isola.

Il 36enne, che si trovava in vacanza, stava viaggiando in sella a un quad insieme a due ragazzi del posto e al conducente, originario di Como. Stando alle prime ricostruzioni, il mezzo si sarebbe ribaltato all’improvviso, sorprendendo le persone a bordo. La vittima di origini marchigiane sarebbe caduta violentemente sull’asfalto e sarebbe rimasta schiacciata dal telaio del quad. Il suo cuore ha smesso di battere sotto lo sguardo scioccato dei passeggeri che stavano viaggiando con lui. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi scientifici necessari alla ricostruzione del caso.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche