> > La scommessa di Balotelli: 2mila euro per lanciarsi in mare sulla moto

La scommessa di Balotelli: 2mila euro per lanciarsi in mare sulla moto

balotelli-napoli

Nel video pubblicato da Balotelli si può vedere un uomo accettare la scommessa e tuffarsi in acqua con tutto scooter dal molo del porto di Mergellina.

Nuova bravata per Mario Balotelli. Nella giornata di sabato 6 luglio l’attaccante italiano, da poco svincolato dopo una stagione all’Olimpique Marsiglia, ha fatto parlare di se per un video divenuto subito virale sui social. Durante una visita a Napoli, Balotelli ha infatti offerto 2mila euro ad un uomo per tuffarsi in mare in sella al suo motorino. Nel filmato si può vedere il bagnante prendere la rincorsa sul molo del porto di Mergellina e lanciarsi a tutta velocità in acqua.

Un atto di beneficienza

Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, lo stesso Balotelli avrebbe in seguito cambiato più volte versione sul reale significato del filmato. Quella che inizialmente era una scommessa è infatti nelle ore successive diventata un non meglio specificato atto di beneficienza che il calciatore avrebbe rivolto nei confronti del signor Catello, l’uomo poi lanciatosi a mare col ciclomotore.

Non solo, secondo un’ultimissima versione fornita lo scooter non sarebbe stato lasciato sul fondo del porto di Mergellina come un rifiuto qualsiasi, ma rimosso e portato in officina. Nel frattempo, sempre La Repubblica riporta come Mario Balotelli e il signor Catello si conoscessero già in precedenza. È noto infatti che a Napoli Balotelli abbia parecchie amicizie e questo, combinato al carattere esuberante del ragazzo, riesce forse in parte a spiegare le bizzarre motivazioni dietro alla strana scommessa.

In vacanza a Napoli

In questi giorni, Mario Balotelli si trova in vacanza nel golfo di Napoli e dopo essere stato sulla costa sorrentina ha deciso di fare tappa anche nel capoluogo campano. Proprio a Napoli infatti vive la figlia Pia, avuta dall’ex compagna Raffaella Fico.