> > Incidente sulla Lecce-Gallipoli, auto si ribalta: morta giovane madre

Incidente sulla Lecce-Gallipoli, auto si ribalta: morta giovane madre

Incidente Lecce Gallipoli

La donna, madre di due figli, è stata trovata morta nell'abitacolo dell'auto sulla statale 101.

Una donna di 33 anni ha perso la vita in un incidente sulla Lecce-Gallipoli, la strada statale 101 che collega le due località del Salento. Poco prima delle 7 di mattina, la donna stava viaggiando sulla sua utilitaria. Si trovava all’altezza di località San Mauro, in corrispondenza con lo svincolo per Lido Conchiglie (località balneare del Comune di Sannicola), quando improvvisamente l’auto è uscita di strada, ha sfondato il guardrail e si è ribaltata. Restano ancora da chiarire le esatte cause del sinistro.

Incidente sulla Lecce-Gallipoli

Sulla Lecce-Gallipoli sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno estratto la donna dall’abitacolo dell’auto e hanno cercato di rianimarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. La 33enne è deceduta sul colpo. Secondo alcune fonti locali, la vittima è Barbara Fiore, giovane donna di Gallipoli, madre di due figli in tenera età. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, che hanno eseguito i rilievi del caso. Le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto coinvolto nel sinistro, dirottando gli automobilisti in viaggio sulla statale verso l’uscita per Santa Maria al Bagno.

Il precedente

A inizio giugno, un motociclista 32enne è morto un incidente in provincia di Lecce. La vittima, Lorenzo Carbone, stava viaggiando sulla strada provinciale che collega Campi Salentina a Guagnano, a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata. Dopo l’impatto con un veicolo proveniente dalla direzione opposta, ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra. Tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.