×

Gommone scomparso a Salerno, a bordo 4 persone

Attivate le ricerche del gommone scomparso a Salerno. Capitaneria di porto e mezzi aerei stanno pattugliando la zona.

gommone scomparso salerno

Un gommone con a bordo 4 persone risulta scomparso nel golfo di Salerno dal tardo pomeriggio di domenica 21 luglio. Informata della vicenda, la Capitaneria di porto sta eseguendo le ricerche e sta indagando. Stando a quanto si apprende, l’allarme sarebbe scattato attorno alle 19.30 e le ricerche si stanno concentrando in particolare nei tratti della costa salernitana, anche se non si esclude alcuna ipotesi. Potrebbe infatti essere stata un’avaria al motore a far finire al largo il piccolo natante.

Gommone scomparso, ricerche in corso

Motovedette e mezzi aerei stanno pattugliando la zona, ma al momento del gommone non vi è traccia. Stando alle poche informazioni in possesso delle forze dell’ordine, le quattro persone scomparse sarebbero due adulti e due bambini. Le ricerche stanno continuando senza sosta, ma gli uomini al momento non avrebbero ancora avvistato la piccola imbarcazione.

Le vedette della capitaneria si stanno concentrando tra Positano e Agropoli, mentre i mezzi aerei continuano a sorvolare la zona.

Un altro caso a Ischia

La notizia del gommone scomparso arriva solo due giorni dopo un episodio simile avvenuto a Ischia. Una barca da pesca era infatti semi affondata al largo dell’isola Verde, mentre a bordo c’erano 6 persone, di cui due bambini. Grazie al tempestivo intervento della Capitaneria di Porto, però, la situazione si è risolta per il meglio e tutti i passeggeri sono stati messi in salvo e riportati a terra. Provvidenziali le segnalazioni arrivate al numero d’emergenza 1530 che hanno permesso di intervenire tempestivamente.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche