> > San Mauro Torinese, moto urta un'auto: muore donna di 66 anni

San Mauro Torinese, moto urta un'auto: muore donna di 66 anni

caserta migrante morto

Incidente stradale alle porte di Torino. Uno scontro tra una moto ed un'auto è finito con la morte di una donna, rimasta incastrata tra le lamiere.

Tragico incidente stradale a San Mauro Torinese, alle porte del capoluogo piemontese. Un urto tra un’auto e una moto è costata la vita alla conducente della vettura, rimasta incastrata tra le lamiere. La vittima è una donna italiana di 66 anni.

L’incidente a San Mauro Torinese

Lo schianto è avvenuto attorno alle ore otto e mezzo di martedì 23 luglio 2019. In base alle prime ricostruzioni, per motivi ancora da accertare una Toyota Yaris che viaggiava in direzione di Torino è stata improvvisamente urtata da una moto BMW che percorreva la carreggiata nella stessa direzione, probabilmente nel corso di un tentativo di sorpasso.

Sembra che la moto, dopo l’impatto, abbia terminato la sua corsa sulla corsia opposta di marcia, a ridosso del marciapiede. La conducente dell’auto, una donna di 66 anni, deve a quel punto aver perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada.

I tentativi di rianimazione

Lo schianto è stato violento poiché quando sul posto sono giunti i soccorsi il corpo della conducente era incastrato tra le lamiere dell’abitacolo della sua auto. C’è voluto quindi l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima, la quale presentava diverse ferite.

La donna a quel punto è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Nonostante i tentativi dei medici di stabilizzare la situazione, la donna purtroppo è morta poco dopo il suo ricovero in pronto soccorso. Il motociclista invece sembra aver riportato lesioni più lievi. Sull’incidente indaga la polizia locale di San Mauro Torinese.