> > Milano, incidente a Varedo: morto un 69enne

Milano, incidente a Varedo: morto un 69enne

incidente 1

L'uomo alla guida dell'autovettura, è stato trovato con un tasso alcolemico molto elevato.

Dramma nella notte tra Sabato 3 e Domenica 4 Agosto 2019. Un uomo di 69 anni è stato travolto a bordo della sua motocicletta e ha perso la vita. L’uomo alla guida dell’autovettura, è stato trovato con un tasso alcolemico elevato.

Incidente a Varedo

È da poco passata la mezzanotte, quando un’Audi a velocità folle ed in contromano travolge e piega in due una motocicletta. A bordo un uomo di 69 anni. Per lui niente da fare, è morto sul colpo. Troppo violento l’impatto. Alla guida dell’Audi invece, un cittadino romeno di 45 anni. Dopo l’impatto, l’uomo è rimasto lievemente ferito, trasportato all’Ospedale di Garbagnate è risultato positivo all’etilometro.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare e non ci sono prove certe di come si siano svolti i fatti. Secondo le prime testimonianze l’uomo, prima di mettersi alla guida è apparso visibilmente ubriaco e sicuramente non in grado di guidare. Prova sostenuta sia dall’etilometro che dal viaggiare ad alta velocità, nella corsia opposta.

Casi simili

Nella stessa giornata, alle 8.30 di mattina circa, un altro motociclista ha perso la vita a seguito di uno scontro. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 424, tra Pergola e San Lorenzo in Campo. Da una prima ricostruzione, pare che il motociclista procedesse in direzione mare, in senso opposto all’autovettura, con alla guida un 74enne. L’automobile ha svoltato verso un incrocio della zona, senza rendersi conto minimamente della moto che stava arrivando. L’impatto è stato violentissimo. L’uomo è morto sul colpo.