> > Stash dei The Kolors piange la morte dello zio Jimmy

Stash dei The Kolors piange la morte dello zio Jimmy

stash the kolors

Stash piange lo zio Jimmy, figura centrale per la vita del cantante: "Senza di lui non esisterebbero i The Kolors"

Lutto per il cantante e leader dei The Kolors, la band resa famosa dalla vittoria nella quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nel 2015. Stando a quanto riportato dal sito blogtivvu.com, Stash avrebbe annunciato la morte dello zio Jimmy via social. Stash era molto legato a lui, perchè era stata una figura fondamentale nella sua vita. Fu proprio lo zio a trasmettergli l’amore per la musica.

“Senza di lui forse non esisterebbero i The Kolors”: Stash, attraverso i social network, ha voluto dare il suo addio all’amato zio. “Scusate se oggi non posto tanto -scrive Stash- per me è difficile anche fare questa storia però facciamo questo lavoro e bisogna affrontare questi momenti in questo modo. Oggi se n’è andata una persona che per me e la mia famiglia era molto importante. Oggi se n’è andato lo zio Jimmy”.

Stash dei The Kolors: addio zio

Stash continua il suo commosso saluto: “Grande zio Jimmy che in un certo senso ha seminato tutto questo, per cui c’è una tristezza particolare perché lui aveva regalato la prima chitarra a mio papà, negli anni ’70 e quindi questo che abbiamo realizzato è anche suo. Sarà un po’ difficile riuscire a divertirmi, stasera, però cercherò di farlo perché so che lui avrebbe voluto questo”.

Moltissimi i messaggi di affetto e cordoglio arrivati a Stash da parte dei fan e di coloro che gli stanno vicino. Durante l’ultima edizione di Amici Stash faceva parte del gruppo di docenti del programma.