> > Nadia Toffa, funerali senza diretta tv: la delusione dei fan

Nadia Toffa, funerali senza diretta tv: la delusione dei fan

nadia toffa funerali

Moltissimi i fan che speravano di seguire il funerale di Nadia Toffa in diretta tv o in streaming: purtroppo non è stato possibile.

Una ulteriore testimonianza dell’affetto provato nei confronti di Nadia Toffa è arrivata anche oggi, venerdì 16 Agosto 2019, giorno dei funerali solenni della giovane giornalista. Oltre alla numerosa folla che ha partecipato all’estremo saluto, iniziato alle 10.30 di questa mattina presso il Duomo di Brescia e celebrato da don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, in molti speravano di poterla vedere in tv o in diretta streaming.

Stando a quanto riportato dal sito tv.fanpage.it, infatti, molte testate giornalistiche hanno seguito la cerimonia ma in tanti si aspettavano una diretta, almeno da Mediaset. Invece non è andata così, provocando la delusione di molti fan.

Nadia Toffa, funerali senza diretta

Commenti che chiedevano spiegazioni non sono tardati ad arrivare. Le persone hanno scritto direttamente nell’evento creato e diffuso via social. “Perché i funerali di Nadia non sono in diretta?” scrivono, oppure “In tv non fanno vedere nulla, che tristezza”. Altri utenti hanno fatto notare come alcune delle dirette disponibili non fossero all’interno della cattedrale, in modo da poter ascoltare l’omelia di don Patriciello, ipotizzando che forse sia stata la famiglia a preferire maggior riservatezza.

Altri invece hanno voluto far sentire la loro rabbia, commentando duramente: “Non possiamo essere lì personalmente, ma volevamo partecipare da lontano, ci avete tolto questa possibilità. Vergognatevi”. Tutti, in ogni caso, hanno sempre voluto lasciare qualche parola d’affetto alla compianta Nadia.