×

Incidente sulla Brebemi, moto tamponata e trascinata da un’auto

Incidente fatale alle porte di Milano, tra Cassano d'Adda e Truccazza. Ha perso la vita un 59enne che viaggiava sulla sua moto

incidente sulla Brebemi
incidente sulla Brebemi

Un’altra vittima della strada alle porte di Milano. Incidente sulla Brebemi, dove una moto è stata travolta da un’auto. È successo intorno alle 18 di sabato 17 agosto 2019. Poco dopo, intorno alle 19.30, un nuovo incidente, questa volta a Zibido San Giacomo, ha portato alla morte un uomo di trentadue anni. Il ragazzo ha urtato contro una rotatoria. Così la sua auto si è ribaltata e per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo.

Incidente sulla Brebemi, la dinamica

È morto un uomo di 59 anni che viaggiava a bordo della sua moto, improvvisamente tamponata da un’auto. L’impatto ha fatto sì che l’uomo perdesse il controllo della moto, precipitando sull’asfalto. Stando alle informazioni rese note da MilanoToday.it, a bordo dell’automobile (una Fiat Grande Punto) viaggiava una donna di 37 anni.

Complice forse un attimo di distrazione o l’alta velocità, la 37enne ha tamponato la moto. La vittima abitava a Mecenate (Milano). Il motociclista, si apprende dalla prima ricostruzione dei fatti, è caduto dopo una trentina di metri. La sua moto è rimasta incastrata tra le ruote dell’auto. La donna alla guida, tuttavia, pare non essersi premurata della situazione, proseguendo la sua corsa per un altro centinaio di metri.

Immediato l’intervento di un’ambulanza e di auto medica. Sfortunatamente però, per l’uomo non c’era già più nulla da fare. La guidatrice della Punto è rimasta ferita dall’impatto ed è in stato di shock per quanto accaduto in quello che sarebbe dovuto essere un normale pomeriggio d’agosto. Anche la donna è stata soccorsa e attualmente è ricoverata presso l’ospedale di Melzo.

Traffico in tilt sulla Brebemi, dove gli agenti della polizia stradale di Chiari hanno effettuato le dovute indagini per ricostruire la dinamica dello schianto e far luce sui motivi del tamponamento a danno del 59enne.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche