> > Milano, uomo prende a schiaffi una donna per "ordine degli alieni"

Milano, uomo prende a schiaffi una donna per "ordine degli alieni"

rivolta al cpr di torino

"Me l'hanno detto gli alieni". E' così che un 36enne si è giustificato dopo aver preso a schiaffi una donna seduta ad un tavolo di un bar.

E’ seduta tranquillamente ad un tavolino di un bar di Milano con una sua amica quando un uomo le si avvicina e la colpisce con degli schiaffi. Quando bloccato dalla polizia, l’aggressore spiega: “Sento le voci. Me l’hanno detto gli alieni“.

Uomo prende a schiaffi una donna

Aggressione improvvisa a Milano, da parte di uno sconosciuto ai danni di una donna. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 27 agosto 2019 nei pressi di un bar di viale Monte Nero, in zona piazza Cinque giornate. Una 37enne pare si trovasse seduta ad un tavolino con una sua amica quando è stata avvicinata da un 36enne.

L’uomo sembra che non abbia detto nulla ma, dopo averla guardata, ha schiaffeggiato la donna che non ha avuto il tempo ovviamente di reagire. In pochi minuti sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia che è riuscita a bloccare l’aggressore. L’uomo non sembra che abbia opposto resistenza ma anzi, quando gli agenti gli hanno chiesto perché aveva preso a schiaffi la donna, lui ha fornito anche una spiegazione seppur farneticante.

“Me l’hanno detto gli alieni”

Il 36enne infatti ha spiegato di “sentire delle voci” e di aver agito in quella maniera perché, ha aggiunto: “Me l’hanno chiesto gli alieni”. L’uomo, in evidente stato confusionale, è stato quindi trasportato presso l’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato ricoverato per accertamenti clinici.

La donna al contrario per fortuna non ha avuto bisogno di cure mediche poiché lo schiaffo le ha causato solo ferite di lievissima entità. Non è chiaro se la vittima deciderà o meno di sporgere denuncia contro l’uomo.