> > Malata di cancro si suicida lanciandosi dalla finestra di casa

Malata di cancro si suicida lanciandosi dalla finestra di casa

Malata di cancro si suicida

Lutto in provincia di Avellino. Una donna di 56 anni, malata di cancro, si è tolta la vita dopo aver appreso la diagnosi.

Tragedia a Montefalcione, in provincia di Avellino. E.M., 56enne malata di cancro, si è suicidata gettandosi dalla finestra della sua casa, al terzo piano. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, si è lanciata in preda alla disperazione dopo la terribile diagnosi.

Malata di cancro si suicida

Il corpo senza vita della 56enne di Montefalcione è stato rinvenuto in viale Padre Accurso. Della vittima si conoscono solo le iniziali, E.M., e l’età. L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa intorno alle ore 8.30 di giovedì 29 agosto. Sul posto sono prontamente intervenuti i medici del 118, che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della donna. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e confermare l’ipotesi del suicidio. In casa è stato rinvenuto un biglietto di addio, scritto dalla donna prima di compiere il tragico gesto. Il medico legale, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ha effettuato un esame esterno al termine del quale la salma è stata restituita alla famiglia. Non è prevista autopsia. Nei prossimi giorni si terranno i funerali.

La vita di E.M. è stata costellata di lutti e sofferenze, ancor prima che la 56enne scoprisse di essere malata di cancro. Fonti locali informano che la donna ha perso la madre quando era in tenera età. Ha dovuto lottare per superare continue difficoltà economiche. La morte prematura del marito, inoltre, l’ha lasciata sola a crescere un figlio, ora orfano, attorno al quale si stringe l’intera comunità di Montefalcione.