×

Sparatoria in strada in provincia di Roma, paura tra i residenti

Grande spavento per i residenti di un quartiere in provincia di Roma, dove un uomo ha esploso dei colpi di pistola in pieno pomeriggio.

sparatoria roma

Paura in provincia di Roma, a Cerveteri, dove alcuni residenti di un quartiere in via Cales hanno sentito dei colpi di pistola in strada. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che stanno ora indagando per ricostruire l’accaduto, cercando di risalire al responsabile del gesto non ancora identificato.

Sparatoria in strada

Paura a Cerveteri, in provincia di Roma, dove nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre alcuni residenti della frazione di Cerenova hanno sentito esplodere in strada dei colpi di pistola. L’episodio, avvenuto nella località che s’affaccia sul mare, si è verificato intorno le ore 18/19 in via Cales. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto: secondo le prime informazioni raccolte, l’episodio si sarebbe svolto in pochi minuti.

Un individuo non identificato avrebbe impugnato l’arma sparando dei colpi in aria: nessun ferito fortunatamente, ma tanta paura per gli abitanti del quartiere. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per cercare di risalire al responsabile del gesto.

Sparatoria a Torre Maura

Sempre nella giornata di mercoledì 11 settembre, verificatasi un’altra sparatoria a Roma, nel quadrante Est della città, zona Torre Maura. In via Casilina un uomo, nella prima mattinata, avrebbe fatto irruzione in un bartabaccheria per compiere una rapina. Ad opporsi al furto il responsabile dell’attività che ha impedito il compiersi del gesto: probabilmente innervosito, il ladro ha dunque sparato un colpo in aria con quella che è sembrata una pistola ad aria compressa, forse nel tentativo di spaventare il titolare. Sul luogo intervenute le forze dell’ordine che stanno ora procedendo con le indagini per risalire all’uomo.


Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:

Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Leggi anche