> > Incidente frontale a Moniga, 6 feriti: tra questi una bimba di 4 anni

Incidente frontale a Moniga, 6 feriti: tra questi una bimba di 4 anni

incidente frontale moniga

Sfiorata la tragedia in un paesino del bresciano: sei le persone coinvolte nell'incidente, tra loro una bimba piccola.

Brutto e pericoloso incidente frontale quello avvenuto lungo le strade di Moniga del Garda, piccolo comune nella provincia di Brescia. L’incidente stradale si è verificato lungo via Pergola nella prima mattinata. Due vetture si sarebbero scontrate frontalmente: lo schianto è stato tremendo ed ha causato il ferimento di ben sei persone.

La ricostruzione dello schianto

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, una Volkswagen Passat con targa straniera ha sbandato finendo la propria corsa contro un altro veicolo che viaggiava nell’altra carreggiata della strada. A bordo della Passat erano presenti due ragazzi minorenni: uno di diciassette anni e una bimba di soli quattro anni. Probabilmente la famiglia si trovava in vacanza nel nostro paese.

Per fortuna, però, il violento scontro tra vetture non ha avuto grosse conseguenze: infatti, nessuno dei sei coinvolti ha riportato gravi ferite. Gli altri coinvolti sono quattro uomini: 39, 47, 65 e 73 gli anni d’età. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per verificare le condizioni di salute. Secondo le prime fonti, solo uno di questi è stato ricoverato: ora si ritrova in codice giallo presso l’ospedale di Desenzano del Garda.

Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti della Polizia Locale. In queste ore si stanno facendo i rilievi per capire la dinamica che ha portato alle scontro tra vetture. Si sospetta si possa trattare di un colpo di sonno oppure di una distrazione alla guida.