> > Incidente stradale a Roma, ragazza muore mentre telefona al fidanzato

Incidente stradale a Roma, ragazza muore mentre telefona al fidanzato

incidente-stradale-roma

Una ragazza di 28 anni è morta a Roma in un tragico incidente stradale mentre era al telefono con il suo ragazzo, spettatore inerme dello schianto.

Tragedia a Roma, dove nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre una ragazza 28enne è morta in un incidente stradale all’altezza di via Cristoforo Colombo. La ragazza, il cui nome era Claudia Oliva, sarebbe finita fuori strada dopo aver perso il controllo dell’automobile con la quale stava tornado a casa verso le 3 del mattino. Al momento dell’incidente, la 28enne era al telefono con il fidanzato, che ha purtroppo assistito in diretta al terribile schianto.

Incidente stradale a Roma

Stando alle prime ricostruzione degli investigatori, è probabile che a causare l’incidente mortale sia stata una distrazione della ragazza dovuta proprio alla telefonata in corso col fidanzato. Subito dopo aver sentito il rumore dello schianto, il ragazzo ha telefonato alla Polizia chiedendo aiuto: “Sono distrutto. Ho sentito il rumore di un grande schianto e poi non ho più sentito la voce di Claudia. Vi prego fate qualcosa. È accaduto qualcosa di tremendo”.

Le Forze dell’Ordine hanno impiegato però più di un’ora per individuare l’automobile della ragazza, che era finita in un fossato ai lati della strada scarsamente visibile a causa della fitta vegetazione. Per poter arrivare al luogo dello schianto è stato necessario infatti localizzare il segnale Gps del cellulare della ragazza. Una volta giunti all’automobile, è stato ritrovato anche il corpo di Claudia ormai privo di vita.

L’autopsia sul corpo della ragazza

Al momento gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sul corpo della 28enne, al fine di chiarire se la ragazza sia morta sul colpo o invece se sia sopravvissuta allo schianto iniziale. Al vaglio anche l’effettiva dinamica dell’incidente per capire se a causarlo sia stata realmente la telefonata o un’avaria del veicolo. Nell’incidente non sembrano per ora essere stati coinvolti altri veicoli.