> > Auto fuori strada a Bologna, ragazza morta sul colpo nell'incidente

Auto fuori strada a Bologna, ragazza morta sul colpo nell'incidente

auto-fuori-strada-bologna

Una ragazza di 25 anni è morta a Bologna dopo essere andata fuori strada con la sua auto. Nello scontro ferito anche il passeggero, un ragazzo 19enne.

Tragedia a Bologna, dove nella notte tra il 28 e il 29 ottobre una ragazza di 25 anni è morta in un incidente stradale dopo che l’auto sulla quale viaggiava è finita fuori strada. Lo schianto è avvenuto nel quartiere periferico bolognese di Borgo Panigale, all’altezza della rotonda Benedetto Croce. Per la ragazza non c’è stato purtroppo nulla da fare mentre l’altro occupante del veicolo, un 19enne, è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Auto fuori strada a Bologna

Stando alle primissime ricostruzione della Polizia locale del capoluogo emiliano la ragazza, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo dell’automobile mentre stava percorrendo le rampe della seconda uscita della tangenziale, in corrispondenza della rotatoria. Da qui sarebbe quindi uscita di strada, finendo per schiantarsi contro un terrapieno posizionato appena al di fuori della carreggiata stradale.

Immediatamente dopo lo schianto, avvenuto intorno all’una di notte, sono giunti sul posto i soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 25enne, morta sul colpo. Il 19enne è invece stato subito trasportato in codice 2 presso l’ospedale maggiore di Bologna. Sul luogo dell’incidente sono arrivato anche i Vigili del Fuoco, che si sono resi necessari al fine di liberare i corpi dei due passeggeri dalle lamiere accartocciate del veicolo.

Il precedente a inizio ottobre

Un simile incidente era avvenuto nel bolognese all’inizio del mese di ottobre, quando mercoledì 2 un’automobile era finita anch’essa fuori strada all’altezza del comune di San Giorgio al Piano. In quel caso fortunatamente, il conducente non aveva subito gravi conseguenze, e dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e stato trasportato in elisoccorso anch’egli presso l’ospedale maggiore di Bologna.