×

Investito da un’auto: 84enne ferito in modo grave

Un uomo di 84 anni è stato investito da un'auto: era sceso dal veicolo per constatare i danni di un sinistro precedente.

investito da un'auto

Un incidente nell’incidente è avvenuto al Collatino, a Roma. Un uomo di 84 anni era infatti sceso dall’auto a seguito di un lieve sinistro con un’altra vettura che non aveva causato gravi danni. Proprio in quel momento, però, è stato travolto da un’altra auto condotta da un ragazzo di 19 anni. Le sue condizioni sono risultate essere gravi ed è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Investito da un’auto

Un uomo è stato travolto lungo la strada dopo essere sceso dalla sua vettura a seguito di un lieve contatto con un’altra vettura. La Renault Clio dell’84enne si era infatti scontrata con una Twingo condotta da un 44enne. L’incidente non aveva provocato alcun danno ai conducenti, e i due hanno deciso di attendere l’arrivo della Polizia Stradale per i rilievi sui due veicoli.

Tuttavia, proprio mentre l’anziano attraversava la strada, è stato travolto da una terza auto che stava sopraggiungendo senza rendersi conto della presenza dell’uomo sulla carreggiata. L’impatto è stato violento e l’84enne ha avuto necessità di ricorrere alle cure mediche. I soccorritori lo hanno trasportato al Policlinico Tor Vergata in gravi condizioni.


Indagini in corso

Se la ricostruzione del primo sinistro appare chiara, grazie anche alla testimonianza dell’autista dell’altro veicolo coinvolto, si è reso necessario avviate un’indagine per fare chiarezza su dinamiche e responsabilità del secondo scontro, quello che è costato all’anziano il trasporto in ospedale e le gravi ferite. L’identità dell’uomo, almeno per il momento, non è stata resa nota.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche