> > Tenta di uccidere figlio con mix di farmaci e candeggina nel biberon

Tenta di uccidere figlio con mix di farmaci e candeggina nel biberon

farmaci candeggina biberon

Una mamma di 42 anni residente a Torino ha tentato di uccidere il figlio di 14 mesi con un mix di farmaci e candeggina nel biberon.

Una mamma di 42 anni di Venaria Reale, in provincia di Torino, ha tentato di uccidere suo figlio con farmaci e candeggina nel biberon. I giudici hanno convalidato il fermo per la donna che venerdì scorso aveva mixato le sostanze che avrebbe poi dato al piccolo di 14 mesi. Da quanto si apprende, inoltre, la 42enne voleva poi togliersi al vita tagliandosi le vene. Il bimbo si trova ora ricoverato presso l’ospedale Regina Margherita di Torino e non rischia la vita. La donna, da quanto si apprende, potrebbe soffrire di una grave forma di depressione per la quale è stata anche in cura.

Candeggina e farmaci nel biberon

La 42enne che venerdì 15 novembre ha tentato di uccidere il figlio di 14 mesi con un mix di farmaci e candeggina nel biberon si è presentata davanti al giudice. Subito dopo l’accaduto avrebbe ingerito lei stessa tali sostanze e avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene. A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito della donna, nonché padre del bimbo. Una volta rincasato dal lavoro, l’uomo avrebbe ritrovato la mamma e il piccolo privi di sensi. I soccorsi sono giunti rapidamente sul posto e la casa è stata posta sotto sequestro.

La donna di Venaria Reale (Torino) ha risposto alle domande del gi Maria Francesca Abenavoli che ha poi convalidato il fermo nei confronti della madre. Il piccolo di 14 mesi si trova all’ospedale di Torino: è sveglio e vigile. I medici, inoltre, ritengono che le sue condizioni stiano migliorando; non sarebbe in pericolo di vita.