> > Bambino di 11 anni travolto da un'auto davanti a scuola a Varese

Bambino di 11 anni travolto da un'auto davanti a scuola a Varese

bambino travolto auto varese

Un bambino di 11 anni è stato investito da un'auto che transitava all'esterno della scuola a Varese: è stata accompagnato in ospedale.

Paura a Varese dove un bambino di 11 anni è stato travolto da un’auto davanti alla scuola. L’incidente è avvenuto in zona San Fermo poco prima delle ore 8 di oggi, venerdì 22 novembre, in via Pergine. Secondo le primissime informazioni, inoltre, il ragazzino sarebbe stato accompagnato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Le lezioni non erano ancora cominciate e il ragazzino stava raggiungendo i compagni a scuola. Sono in corso gli accertamenti per verificare e ricostruire la dinamica dell’investimento.

Varese, bambino travolto da auto

Un bambino di 11 anni è stato coinvolto in un tragico incidente a Varese: mentre stava recandosi a scuola sarebbe stato travolto da un’auto. La dinamica di quanto avvenuto stamane è ancora al vaglio degli inquirenti. Da quanto si apprende, però, il giovanissimo è stato accompagnato in ospedale. L’ambulanza a l’automedica dell’Areu giunte sul posto, infatti, hanno spiegato le sirene e ha trasferito in codice giallo il ragazzino al Circolo di Varese. L’investimento è avvenuto in via Pergine, zona San Fermo, pochi minuti prima delle ore 8. Le lezioni non erano ancora cominciare e il bimbo stava raggiungendo i compagni a scuola.

Le condizioni dello studente, apparse in un primo momento molto gravi, si sono poi rivelate meno critiche. da quanto si apprende, il bambino di 11 anni non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’investimento, però, in via Pergine sono accorsi gli agenti della polizia locale di Varese. A loro spetterà effettuare le rilevazioni per accertare la dinamica e le cause dell’incidente.