×

Delitto di Novi Ligure: Erika De Nardo si è sposata

Il 21 Febbraio 2001 Erika De Nardo uccise, insieme a Omar Favaro, la madre e il fratellino: Don Mazzi rivela che si è sposata.

delitto novi ligure erika sposata

Don Antonio Mazzi, durante un’intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato che Erika De Nardo si è sposata. Fu proprio lui ad accogliere Erika nella comunità “Exodus” di Milano, quando ebbe finito di scontare la sua pena in carcere. Erika De Nardo, insieme a Omar Favaro, furono i protagonisti di uno dei crimini italiani più cruenti degli ultimi anni.

Il delitto avvenne il 21 Febbraio del 2001. Erika e Omar, all’epoca 17 e 18 anni, tesero un agguato alla madre di Erika, Susy Cassini e la uccisero a coltellate. Stessa sorte toccò al fratellino minore di Erika, Gianluca. Fu proprio lei ad uccidere il bambino nel bagno di casa.

Delitto Novi Ligure

I due killer dichiararono di essere rimaste vittime di un gruppo di stranieri.

La Polizia impiegò poche ore a scoprire la verità e ricostruì quanto accadde realmente. Omar confessò. Entrambi furono giudicati colpevoli di omicidio. Erika tornò libera nel 2011 e fu accolta dalla comunità di Don Mazzi, il quale ha spiegato come la ragazza, col tempo, si sia fatta una nuova vita, maturando la giusta consapevolezza sulla tragedia, quella che permette di continuare a vivere. “Il padre è stato molto importante in questo percorso” ha concluso Don Mazzi. Infatti, il padre di Erika, l’ingegner Francesco De Nardo, aveva subito perdonato la figlia.

Nel 2013 Erika fece parlare nuovamente di sè perchè denunciò il fatto di non trovare lavoro, a causa del suo passato. Oggi sembra essersi lasciata tutto alle spalle, tanto da aver trovato la serenità di coppia nel matrimonio.

Inoltre, anche Omar ha moglie e figlio.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

9
Scrivi un commento

1000
9 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
9 Commentatori
più recenti più vecchi
carmi

preghino che i loro figli…………….

Grazia Cantalupo

Amen

Romina Giraudo

Mah! 😣

Erika

Ma come si fa essere sicuri di essere al sicuro dalla follia?? Mi chiedo chi è quel pazzo che L ha sposata.

Mary

Non riesco a fare un commento pensando alla follia omicida per la mamma ed il fratellino. Non è stato un incidente ma una vera trappola.. Chi le dà fiducia è molto coraggioso

Corvini

La domanda sorge spontanea. Chissà se i suoi figli faranno la stessa cosa che ha fatto lei,a sua madre e a suo fratello.
Personalmente spero di no, ma il DNA e quello.
Auguri e Felicitazioni alla coppia.

ciro

ma signori ma che italia abbiamo chi fa galera si sposa pure ma vergognatevi

siilvana

permissività della giustizia italiana

Franco

Le vite di due persone innocenti valgono sei o sette anni di carcere complimenti alla giustizia italiana


Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche