> > Vincita gratta e vinci a Colverde: 300mila euro

Vincita gratta e vinci a Colverde: 300mila euro

vincita gratta e vinci

300mila euro con una schedina da 5: è questa la spettacolare vincita al gratta e vinci in un bar di Colverde, in provincia di Como.

Spettacolare vincita al gratta e vinci a Colverde, comune in provincia di Como. Un persona fortunatissima (l’identità ovviamente è sconosciuta) è riuscita a portarsi a casa l’incredibile cifra di 300mila euro. Il tutto, giocando una schedina da soli 5 euro.

Il fatto è accaduto al bar Al Volo di via Colleoni a Colverde. Il fortunato o la fortunata, è entrato nel locale, magari come tantissime altre volte e, oltre al caffè, ha chiesto una schedina da 5 euro de Il Miliardario. Detto, fatto.

Vincita gratta e vinci

Secondo il personale che lavora al bar, il biglietto vincente potrebbe essere stato acquistato lo scorso giovedì 28 Novembre 2019. Infatti, stando alle informazioni trapelate, l’anonimo vincitore avrebbe grattato la sua fortuna direttamente al bar, ma non avrebbe fatto una piega. Il giorno seguente, il personale del bar, ha trovato nella cassetta delle lettere del locale una busta bianca contenente la fotocopia del biglietto vincente e una scritta: “Grazie! Trecentomila volte grazie!”.

Fabrizio Volontè, il titolare del locale, non si era neppure accorto di aver reso ricco qualcuno fino a quando non ha trovato la busta senza mittente nella cassetta delle lettere. “In realtà” ha spiegato Volontè a La Provincia “non ho creduto subito alla vincita. E ho chiamato Lottomatica per accertarmi di non essere vittima di una burla. Dall’agenzia mi hanno confermato che il biglietto era proprio quello venduto nella mia ricevitoria”.

Il numero vincente, capace di dare una svolta economica al fortunatissimo possessore del biglietto, si è rivelato essere il 36.