×

Scomparsa mamma con tre figli piccoli: ritrovati dopo ore di ricerche

Condividi su Facebook

Una donna risulta dispersa in provincia di Roma: la giovane madre sarebbe uscita di casa insieme ai tre figli piccoli. Trovati dopo lunghe ricerche.

donna scomparsa

E’ stata ritrovata la giovane madre scomparsa nel nulla insieme ai suoi tre figli piccoli. La notizia della sparizione è stata riportata il Messaggero: si sarebbe allontanata uscendo di casa con i bambini, uno dei quali ha solo quattro mesi. Testimoni l’avrebbero notata mentre camminava, nella serata del 14 dicembre, in uscita da Nerola, comune della provincia di Roma. In seguito alle prime segnalazioni sono arrivati davanti all’abitazione della donna i carabinieri e si sono attivati gli uomini del soccorso alpino che hanno avviato immediatamente le ricerche della giovane madre. Dopo l’ultimo avvistamento in uscita dal paese infatti, nessun altro ha segnalato di averla vista. Dopo un’intera giornata la bella notizia: sono stati ritrovati e stanno bene.

Mamma scomparsa con i figli, ricerche e aggiornamenti

Secondo quanto indicato da Il Messaggero, la donna si sarebbe allontanata da casa dopo una telefonata con il marito, uscendo dall’abitazione insieme ai bambini di 4 mesi, 6 e 8 anni.

Avrebbe inoltre rifiutato un passaggio da un uomo, il quale poco dopo ha chiamato i carabinieri. La donna ha 38 anni ed è stata vista per l’ultima volta vicino alla trattoria da Rocchetto, sulla Salaria Vecchia. La scomparsa è stata segnalata nella serata del 14 dicembre quindi si teme che i quattro abbiano trascorso la notte all’aperto: sono decine le persone impegnate, dai carabinieri ai volontari del soccorso alpino della provincia di Roma, dalle tute gialle del comune di Nerola ad alcuni semplici cittadini. Sono arrivati in zona anche i cani molecolari, che stanno fiutando eventuali tracce nell’area delle cascate Forra della Linguessa, nei monti degli Elci, zona di canyon scavati dai corsi d’acqua nel corso dei secoli.

La famiglia della giovane madre vive ad Acquaviva di Nerola e il marito è un noto artigiano. L’intero paese è in ansia, come confermato da Sabina Granieri, primo cittadino di Nerola, la quale ha sottolineato che in queste situazioni “si teme il peggio” ma la speranza resta quella di trovarli al più presto.

Mamma e tre figli ritrovati

Dopo un’intera giornata di ricerche sono stati ritrovati la mamma e i tre figli scomparsi nei boschi vicino a Nerola. I quattro si trovavano lungo un canale dove si stavano riparando. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 15 dicembre: i soccorritori hanno trasportato la donna e i tre figli in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Sarebbero tutti in buone condizioni di salute.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche