×

Tragedia a Palermo: donna si getta dal quinto piano e muore

Condividi su Facebook

Tragedia in via Messina, a Palermo: una donna si è gettata dal quinto piano ed è morta sul colpo. Inutili i soccorsi.

tragedia a palermo

Una tragedia si è consumata in via Messina a Palermo, dove una donna si è suicidata gettandosi dal quinto piano di un palazzo. Sul posto i soccorritori che nulla hanno potuto per salvare la vita alla donna. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per permettere l’intervento delle forze dell’ordine.

Tragedia a Palermo

Una dramma si è consumato alle prime ore della mattinata di mercoledì 18 dicembre, nel pieno centro di Palermo. Una donna si è infatti gettata dalla finestra della sua abitazione posta al quinto piano di una palazzina in via Messina. Al momento non sono note le cause che abbiamo spinto la donna a gettarsi, ma il volo nel vuoto le è stato fatale. Nonostante l’allarme sia stato immediato, all’arrivo dei soccorritori per la donna non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.


Sospesa la circolazione sulla via

La tragedia si è consumata nel pieno centro della città e al momento non sono state rese note le generalità della vittima. Tutto ciò che si sa è che si tratta di una donna che si sarebbe gettata dal quinto piano. L’impatto con l’asfalto è stato violentissimo e le è stato fatale. Oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: la dinamica non è stata ancora accertata ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Il tratto stradale è stato chiuso per permettere l’intervento delle forze dell’ordine mentre una folla di curiosi si è accalcata sul luogo della tragedia.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche