×

Uomo morto carbonizzato a Roma: è il giornalista Giuseppe Catalano

Condividi su Facebook

Sono in corso le indagini sul caso di un uomo trovato morto carbonizzato accanto alla sua auto: si tratta del giornalista Giuseppe Catalano.

giuseppe catalano
giuseppe catalano

Un uomo è stato trovato morto carbonizzato accanto alla sua auto nei pressi di Roma: si tratta del giornalista Giuseppe Catalano. Aveva 77 anni ed era in pensione da tempo: sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’uomo sarebbe stato colto da un improvviso malore. Dopo aver percorso una discesa di circa 250 metri, quindi, sarebbe andato a sbattere contro una recinzione. La sua auto avrebbe preso fuoco e lui sarebbe morto carbonizzato.


Giuseppe Catalano morto carbonizzato

Il corpo carbonizzato del giornalista Giuseppe Catalano è stato trovato senza vita nella serata di venerdì 10 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni effettuate sul caso, l’uomo avrebbe avuto un malore in seguito a un incidente stradale avvenuto comune di Sant’Oreste vicino a Roma.

La sua auto, dopo il sinistro in località Fossa Rocca, sarebbe precipitata in fondo a una discesa di circa 250 metri fino a terminare la corsa contro una recinzione. A quel punto il mezzo avrebbe preso fuoco. Il corpo del 77enne, però, sarebbe stato ritrovato all’esterno dell’auto (si tratterebbe secondo gli inquirenti di una Smart). Non è chiaro se Giuseppe abbia provato ad allontanarsi per cercare aiuto oppure se sia stato sbalzato all’esterno dalla furia dell’impatto. A lanciare l’allarme, secondo i media locali, infatti, sarebbe stato un contadino della zona intorno alle ore 19. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche