×

Rosanna Sapori trovata morta nel lago d’Iseo: ipotesi suicidio

Condividi su Facebook

Appartiene alla giornalista Rosanna Sapori il corpo della donna trovata morta nel lago d'Iseo: gli inquirenti ipotizzano il suicidio.

rosanna sapori morta
rosanna sapori morta

Accertata la morte dell’ex giornalista Rosanna Sapori. Gli inquirenti hanno confermato che il corpo ritrovato sabato 19 gennaio nel lago d’Iseo a Montisola, sarebbe quello della donna scomparsa lo scorso 27 dicembre.

Morta Rosanna Sapori

Gli inquirenti confermano la morte di Rosanna Sapori, l’ex giornalista di Radio Padania cui corpo era stato ritrovato nelle acque del lago d’Iseo a Montisola sabato 19 gennaio. La donna, di Azzano San Paolo nella Bergamasca, era attualmente proprietaria di una tabaccheria,. Secondo le prime ipotesi formulate dagli agenti potrebbe trattarsi di suicidio. L’ipotesi che il cadavere potesse essere proprio quello dell’ex giornalista era stata avanzata dopo che l’auto della donna era stata rinvenuta sulle sponde del lago lunedì 20 gennaio, momento in cui sono partite le indagini.

Il corpo, subito risultato in evidente stato di decomposizione, si trovava probabilmente in acqua da giorni, e sarebbe stato rinvenuto da alcuni passanti dalla riva di Carzano di Montisola tra i flutti. Allertati i soccorsi del 112, i Vigili del Fuoco hanno poi provveduto a recuperare il corpo e trasportalo agli Spedali civili di Brescia.

La carriera di Rosanna

Di origini milanesi, Rosanna Sapori abitava ad Azzano San Paolo da oltre 30 anni. Molto conosciuta in città, la donna è stata per anni consigliere del Carroccio e due volte candidata sindaco. Conduttrice fino al 2004, a Radio Padania era volto di una trasmissione che in due fasce giornaliere dava voce a opinioni, lamentele e rivendicazioni degli ascoltatori. Da nove anni, invece, era titolare della tabaccheria e ricevitoria in via Aldo Moro di Zanica.

Successive indagini serviranno a chiarire il probabile, ma non ancora accertato, estremo gesto della donna

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Leggi anche