> > Suv prende fuoco a Eboli, paura al rione Paterno: indagini in corso

Suv prende fuoco a Eboli, paura al rione Paterno: indagini in corso

suv prende fuoco Eboli

Suv prende fuoco a Eboli: le fiamme si sono alzate fino al primo piano del palazzo accanto, nel rione Paterno. Le indagini sono in corso

Suv prende fuoco a Eboli (in provincia di Salerno), generando scompiglio e paura tra i residenti del rione Paterno. L’auto era parcheggiata, quando all’improvviso gli abitanti della zona si sono accorti del fumo e delle fiamme alte. Le indagini sono tuttora in corso. Si cerca di far luce sulla causa del rogo e, per il momento, non si esclude nessuna pista.

Suv prende fuoco a Eboli: la vicenda

Non è mancato il panico e la paura tra i molti residenti del rione Paterno. Fortunatamente, non si contano feriti né vittime. Il suv era parcheggiato in una fila dove erano in sosta anche altre auto. Non è ancora chiaro come sia scoppiato l’incendio. Gli abitanti della zona hanno raccontato di aver visto le fiamme raggiungere il primo piano del palazzo accanto. Il fumo ha spaventato molte persone che vivono nel rione: in tanti hanno abbandonato le loro case e sono scesi in strada, altri si sono affacciati alle finestre per cercare di capire cosa stesse accadendo.

Immediato l’intervento di vigili urbani e vigili del fuoco. Proseguono le indagini per chiarire l’episodio, il quale si è verificato sabato 18 gennaio 2020. Nel dicembre 2018, poco più di un anno fa, un incidente lungo la statale che collega Battipaglia a Eboli, in località Fontana del Fico, un violento incidente ha avvolto nelle fiamme le auto coinvolte, provocando due giovani vittime e tre feriti non gravi. Per Vincenzo Dell’Orto, 17 anni, e Francesco Giugno, 18 anni, non c’era stato niente da fare. I vigili del fuoco avevano estratto i loro corpi dalle lamiere. L’auto su cui viaggiavano era completamente devastata.