> > Donna investita e uccisa da un treno a Torino, tragedia a Porta Susa

Donna investita e uccisa da un treno a Torino, tragedia a Porta Susa

donna-treno-torino

Una donna straniera di 64 anni è stata travolta e uccisa da un treno mentre transitava presso la stazione di Porta Susa a Torino.

Tragedia a Torino, dove nel pomeriggio di martedì 5 maggio una donna di 64 anni è stata travolta e uccisa da un treno in transito presso la stazione di Porta Susa. Stando alle prime informazioni trapelate sembra che la donna sia morta sul colpo e che a nulla siano valse le manovre di rianimazione effettuate dagli operatori sanitari giunti immediatamente sul posto. La donna sarebbe caduta sui binari dopo aver urtato un treno regionale diretto a Milano intorno alle ore 14.

Torino, donna travolta e uccisa da un treno

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia ferroviaria, anche hanno subito avviato le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. Al momento non è infatti ancora chiari se la donna (di nazionalità straniera) sia stata vittima di un incidente o se invece si sia volontariamente tolta la vita gettandosi sui binari. Contestualmente all’accaduto è stata sospesa la circolazione dei treni sui binari 1, 2, 3 e 4 fino alle ore 15:30, mentre i passeggeri del treno regionale coinvolto nell’incidente sono stati fatti scendere nella stazione torinese.

Non è la prima volta che la stazione di Torino Porta Susa è teatro di tragiche fatalità di questo tipo. Nell’aprile del 2018 una giovane studentessa di Rivoli finì infatti travolta e uccisa dopo essere caduta sui binari della stazione mentre stava transitando un treno regionale diretto a Milano. Anche in quel caso ogni tentativo di soccorso si rivelò inutile, dato che la ragazza era morta sul colpo.