> > San Giorgio a Cremano, morto Mattia: era una giovane promessa del calcio

San Giorgio a Cremano, morto Mattia: era una giovane promessa del calcio

San Giorgio a Cremano Mattia

Tragedia a San Giorgio a Cremano: Mattia, futura promessa del calcio, è morto a causa di un infarto a soli 11 anni. Lo ha comunicato il sindaco.

Alla vigilia della ripresa del campionato di Serie A, dove un giorno sperava di farsi conoscere, a San Giorgio a Cremano è morto Mattia. Il giovane sportivo era una promessa del calcio. Aveva solo 11 anni.

San Giorgio a Cremano, morto Mattia

A comunicare la notizia è stato il sindaco. La comunità di San Giorgio a Cremano si stringe attorno al dolore della famiglia di Mattia.

Il primo cittadino, comunicando il triste accadimento ai suoi concittadini, ha scritto sul suo profilo Facebook: “Cari concittadini purtroppo Mattia non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato in tanti che la piccola promessa del calcio locale, appena undici anni, si risvegliasse dopo essere stato colpito da un infarto. In questi giorni, tramite il mister Vincenzo Neutro del San Giorgio calcio, ricevevo le notizie sullo stato di salute del ragazzo che era descritto come un vero leone.

MATTIA NON CE L’HA FATTA:LA CITTÀ IN LUTTO

Cari concittadini purtroppo Mattia non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato in…

Pubblicato da Giorgio Zinno Sindaco su Venerdì 19 giugno 2020

Poi il messaggio di cordoglio:Tanti hanno pregato per lui, la nostra comunità si è mostrata, ancora una volta, premurosa e solidale, ma non è bastato. A titolo personale e a nome dell’Amministrazione Comunale esprimo il massimo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Non ci sono altre parole che possano lenire un dolore così grande. Come ricordato dal sindaco Giorgio Zinno, la città è in lutto per quanto accaduto al giovane Mattia, morto a causa di un infarto. Dopo alcuni giorni, ha perso la vita.

Un ultimo saluto per Mattia è arrivato anche dalla squadra in cui giocava, il San Giorgio calcio. “Il piccolo Mattia non ce l’ha fatta. Useremo poche parole per dare le condoglianze alla sua famiglia da parte del presidente Fico, il direttore Neutro, tutto lo staff della scuola calcio e tutta la società granata”, si legge sulla pagina Facebook della società.

Il piccolo Mattia non ce l’ha fatta.
Useremo poche parole per dare le condoglianze alla sua famiglia da parte del…

Pubblicato da San Giorgio 1926 – Scuola Calcio su Venerdì 19 giugno 2020