×

Pratica autoerotismo in auto e prova ad adescare 14enne: denunciato

Autoerotismo in auto per adescare 14enne: denunciato un uomo di Lanciano di 61 anni.

autoerotismo in auto adescare 14enne

Un uomo di 61 anni di Lanciano, in Abruzzo, è stato denunciato per aver tentato di adescare un ragazzina 14enne mentre praticava autoerotismo in auto. Secondo quanto riferito dai carabinieri il 61enne percorreva la Via del Mare a Lanciano (Ch) a bordo della propria vettura.

Vedendo la ragazza camminare sul marciapiede l’uomo si è fermato e, fingendo di dover chiedere un’informazione stradale, ha invitato la ragazza ad avvicinarsi e a salire in macchina proprio mentre lui era con i pantaloni abbassati. I fatti risalgono al maggio scorso, e ora per l’uomo accusato di adescamento di minorenne, il rischio è quello di una pena da uno a tre anni di reclusione.

Autoerotismo in auto per adescare 14enne

La ragazza è per fortuna riuscita a scappare e, una volta tornata a casa, ha raccontato tutto ai suoi familiari che hanno immediatamente presentato denuncia. L’uomo è stato identificato grazie ad alcuni elementi che sarebbero stati forniti dalla 14enne stessa e utilizzando i video di alcune telecamere di sorveglianza di privati situate lungo la strada teatro dell’episodio.

I militari, diretti dal capitano Vincenzo Orlando, hanno così potuto individuare la targa del veicolo e, a seguito di riconoscimento fotografico, stabilire l’identità dell’uomo che è stato segnalato alla Procura presso il Tribunale dei minori dell’Aquila.

L’uomo è stato anche sanzionato per aver violato le misure anti Covid, ancora in atto in quel periodo. Ulteriori verifiche sono in corso per accertare la sussistenza di eventuali altri casi simili.

Contents.media
Ultima ora