> > Bimba cammina sulla Pontina: recuperata dalla polizia

Bimba cammina sulla Pontina: recuperata dalla polizia

bimba cammina pontina

Una bimba scende dall'auto della madre e cammina ai lati della carreggiata. Il fatto è avvenuto sull Pontina, per fortuna senza conseguenze.

Una bimba scende dall’auto e cammina noncurante delle auto che sfrecciano sulla Pontina. Il fatto è avvenuto verso le 18.30 di venrdì 17 luglio, quando la madre della piccola si era fermata per fare rifornimento a una stazione di servizio, non accorgendosi della sua assenza sui sedili. La polizia stradale su segnlazione di alcuni conducenti ha recuperato la bimba spaventata e confusa ai lati della carreggiata, riaffidandola alla madre.

Bimba scende dalla macchina e cammina sulla Pontina

Verso le 18.30 di venerdì 17 luglio una bimba scende dalla sua auto e cammina sul tratto di strada della Pontina, ignara del passaggio ad alta velocità delle auto. la piccola si trovava in auto con la madre che si era fermata per fare benzina ad una stazione di servizio, quando ha deciso di uscire e camminare ai lati della carreggiata.

La madre pensando che la bambina si fosse addormentata sui sedili posteriori è partita per tornare a casa, quando si è accorta della sua assenza nella vettura. La donna ha chiamato subito la Polizia stradale che ha provveduto a recuperare la bambina.

Confusa e spaventata

La Polizia intanto aveva già ricevuto numerose segnalazioni della bambina che sia aggirava ai lati della carreggiata spaventata e confusa, ignara del pericolo. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno rallentato il traffico momentaneamente per permettere il salvataggio della piccola dalle auto che sfrecciavano.

La bambina è stata riportata alla stazione si servizio dove la madre si era fermata. Poco dopo, la mamma è tornata indietro per recuperare la figlia, fortunatamente uscita incolume da questa brutta esperienza.