> > Vigile chiede documenti, camionista gli stacca un dito a morsi

Vigile chiede documenti, camionista gli stacca un dito a morsi

vigile dito morsi camionista

Il camionista, che ha staccato un dito a morsi al vigile, è di origini greche

Un agente di Cremona ha vissuto una giornata da incubo a causa di un semplice controllo in strada. L’uomo ha fermato un camionista greco, ma quest’ultimo non ha preso bene la richiesta di fornire i documenti. Ha, infatti, aggredito il vigile e successivamente ha provato a staccargli un dito a morsi, causandogli una profonda ferita. Immediatamente sono scattati i soccorsi e l’aggressore è stato arrestato.

L’aggressione al vigile

L’aggressione al vigile è avvenuta nella mattina di martedì 19 gennaio. Il camionista non ha apprezzato l’alt impostogli da una pattuglia sulla sua strada. Dopo essersi fermato, dunque, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e di sottoporre il mezzo di trasporto a controllo, non è chiaro per quale motivo. L’uomo, di origini greche, ha dunque aggredito l’agente cercando di colpirlo al volto. Successivamente gli ha afferrato una mano e l’ha morsa violentemente.

Una profonda ferita si è venuta a creare sulla falange del vigile, che è rimasto sanguinante fino all’arrivo di una ambulanza. Il personale sanitario del 118 lo ha medicato sul posto e successivamente trasportato in ospedale per ulteriori controllo. Per l’aggressore, invece, sono scattate le manette. Sono serviti diversi uomini della polizia per calmarlo.