> > Vaccino, Tiziana Panella a Ciampolillo su vaccino: “Faccia attenzione”

Vaccino, Tiziana Panella a Ciampolillo su vaccino: “Faccia attenzione”

vaccino replica Tiziana Panella ciampolillo

La conduttrice di La7 Tiziana Panella risponde a Lello Ciampolillo dopo la sua affermazione sui vaccini a “La Zanzara”.

Ha fatto discutere la frase del Senatore del Gruppo Misto Alfonso “Lello Ciampolillo” che nel corso della trasmissione “La Zanzara” aveva dichiarato che i vaccini non sarebbero stati la giusta soluzione per uscire dal Coronavirus. Ora questa frase è stata presa di mira anche da Tiziana Panella nota conduttrice della trasmissione Tagadà in onda su La7. Durante questo intervento la nota presentatrice di La7 senza mezze misure ha attaccato il senatore chiedendogli se su quanto dichiarato avesse delle evidenze aggiungendo poi: “Se non le ha faccia attenzione, è un senatore! Non può dire certe cose”.

Vaccino, la replica di Tiziana Panella a Ciampolillo

“Ha evidenze sugli effetti collaterali del vaccino? Se non le ha faccia attenzione, è un senatore!”, sono le dure parole della conduttrice della trasmissione di La7 “Tagadà” Tiziana Panella che durante la sua trasmissione “non le ha mandate a dire” al senatore del gruppo Misto Alfonso “Lello” Ciampolillo. Come è noto il senatore ex Movimento 5 Stelle è salito agli albori della cronaca oltre che essere arrivato “in extremis” al voto della fiducia al Governo del Presidente del Consiglio Conte anche per aver dichiarato durante la trasmissione “La Zanzara” che il vaccino non fosse la soluzione alla pandemia.

“Non può dire certe cose”, ha aggiunto la nota conduttrice, evidenziando ad inizio intervento come non prendessero la cosa proprio “alla leggera”. La Presentatrice ha poi ricordato come questo periodo che stiamo affrontando sia difficile e dal quale potrebbe dunque non essere così semplice uscirne.