> > Roma, aggredisce donna con bimbi e poi spacca il naso a poliziotta

Roma, aggredisce donna con bimbi e poi spacca il naso a poliziotta

Polizia

L’uomo è stato bloccato al termine di una breve colluttazione.

Un uomo è stato l’autore di una brutale aggressione avvenuta ai danni di una poliziotta a Roma. Alcune persone hanno segnalato la presenza di un adulto molto aggressivo in giro per la strada. Sul posto è intervenuta una pattuglia. La poliziotta ha cercato di calmare l’uomo che stava inveendo contro una signora e due bambini, ma è stata colpita in pieno volto.

Aggressione a Roma, la situazione

La donna ha rimediato la rottura del setto nasale: la vicenda è accaduto in via Pisino. C’è voluto un po’ di tempo per bloccare l’uomo che ha dato vita a una colluttazione con le forze dell’ordine. Si tratta di una persona che ha alle spalle diversi precedenti penali. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, ma gli inquirenti stanno valutando la condizione psicologica dell’uomo, parso in evidente stato confusionale. Per la poliziotta si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Altri spiacevoli episodi

A Trieste un vigile urbano è stato aggredito da un giovane dopo il rimprovero per non aver indossato la mascherina. Paolo Valenti, 74 anni, è stato colpito da due minorenni ai quali aveva chiesto di indossare il dispositivo di protezione individuale. I ragazzi hanno atteso che ci fosse meno gente possibile per aggredirlo brutalmente. Un altro spiacevole episodio è invece accaduto a Crotone. L’aggressione è stata filmata da alcuni ragazzi che lo hanno successivamente diffuso su Telegram: i fatti sono accaduti lo scorso mese di dicembre.