×

Bambina di 5 anni va in ospedale col mal di pancia: era stata violentata

Una bambina è stata ricoverata in ospedale dopo aver lamentato alcuni dolori alla pancia: i medici hanno scoperto che era stata violentata.

bambina mal di pancia
bambina mal di pancia

I genitori di una bambina di 5 anni l’hanno accompagnata in ospedale dopo che la piccola aveva lamentato un forte mal di pancia. Non appena i medici hanno effettuato alcuni esami, però, ciò che è emerso ha sconvolto tutti. La piccola era stata violentata pochi gironi prima del ricovero.

Il tragico episodio si è verificato nell’ospedale Carlo Poma di Mantova. Gli specialisti hanno notato fin da subito qualcosa di strano nella piccola e gli esami hanno fatto emergere i dettagli.

Bambina in ospedale per mal di pancia

Dramma a Mantova, dove una bambina di 5 anni è stata ricoverata all’ospedale Carlo Poma in seguito a un forte mal di pancia. La sua mamma aveva deciso di farla visitare dai medici del pronto soccorso dopo che la piccola aveva lamentato forti dolori al basso ventre.

I medici hanno da subito notato qualcosa di strano e hanno quindi affidato le cure della bimba agli specialisti di ginecologia. La scoperta rivelata dagli esami è stata sconvolgente: la piccola aveva subito abusi sessuali poche ore prima del ricovero in ospedale. La Polizia, dunque, si è subito attivata per trovare il presunto autore delle violenze. Sono state ascoltate diverse persone tra cui anche i genitori e la Procura di Mantova ha aperto un fascicolo contro ignoti.

Dopo due gironi di ricovero, comunque, la bimba è stata dimessa. Potrebbe essere ascoltata da alcuni specialisti e psicologi nei prossimi giorni.

Contents.media
Ultima ora