> > Danka Ilic: la bambina di 2 anni scomparsa è stata uccisa

Danka Ilic: la bambina di 2 anni scomparsa è stata uccisa

Danka Ilic

La piccola, Danka Ilic, è sfuggita al controllo della mamma lo scorso 26 marzo dalla città di Bor, in Serbia: oggi sono state arrestate due persone

Della scomparsa della piccola Danka nella serata di mercoledì si è occupato anche il programma Chi l’ha Visto?”, le speranze sono terminate oggi quando gli agenti della polizia hanno arrestato due persone per la sua morte.

Trovata morta la piccola Danka

Nove giorni di speranze e di attese finiti con un tragico epilogo. Secondo quanto riportano i media, i due avrebbero ucciso Danka investendola con l’auto, e successivamente avrebbero gettato il suo corpo in una discarica lungo la strada.

Sono state ritrovate su un’auto, infatti, delle tracce di sangue probabilmente appartenenti alla bambina.

L’annuncio del presidente serbo Aleksandar Vucic

«La bambina scomparsa in Serbia è stata uccisa, e per questo crimine sono state fermate due persone» ha annunciato il presidente durante una sessione straordinaria del governo, come riporta la Tv pubblica di Belgrado.

Arrestate due persone per la scomparsa di Danka Ilic

La polizia serba ha affermato di aver arrestato due persone sospettate dell’omicidio di Danka Ilic, ricordando che la bambina di 2 anni era scomparsa la settimana scorsa dalla zona di Bor, in Serbia.

«Abbiamo brutte notizie per la bimba di Bor, Danka Ilic è stata uccisa. La polizia ha arrestato due persone che hanno ucciso Danka e, da quanto ho capito, entrambi hanno confessato il loro crimine».