×

Dieta del gelato: come essere pronti alla prova costume

La dieta del gelato aiuta a perdere peso e dimagrire, grazie ai tantissimi benefici che questo alimento apporta durante il percorso di dimagrimento.

Dieta del Gelato: come perdere 3 chili a settimana
Dieta del Gelato

In estate, per sopperire al caldo afoso e umido, un gelato, magari alla frutta è l’ideale per saziarsi e soddisfare la voglia di dolce. Per prepararsi alla prova costume ed essere perfetti in spiaggia, la dieta del gelato è il regime ideale da seguire. Ecco le caratteristiche e come alimentarsi.

Dieta del gelato

Quando si pensa alla dieta, quindi a un regime alimentare utile per favorire il dimagrimento, solitamente il gelato ne è escluso in quanto si tratta di un alimento ricco di zuccheri e calorie. Ma è possibile dimagrire con la dieta del gelato che aiuta a perdere fino a 3 kg in eccesso ed essere pronti per sfoggiare un fisico tonico in spiaggia.

Un regime alimentare elaborato dal Prof. Migliaccio e prevede il consumo di uno o due gelati a pranzo oppure come spuntino della merenda. In questo modo è possibile dimagrire e perdere chili in eccesso. La dieta del gelato è un regime che prevede soltanto 1100-1200 calorie ed è consigliata a chi non riesce a fare a meno di questo alimento soprattutto in estate.

Una dieta che permette di tenere sotto controllo il peso. Ovviamente non bisogna abusare del gelato, ma si tratta di un piano alimentare molto vario e versatile. Il gelato è un alimento ricco di tantissimi zuccheri e ha tantissime calorie, ma per seguire questa dieta bisogna optare per gusti alla frutta che risultano essere meno calorici rispetto a quelli con la crema.

Chi vuole seguire questa dieta deve sostituire lo spuntino del mattino o della merenda con un cono alla frutta da poche calorie. In occasione del pranzo, è possibile optare per un cono grande da almeno 400 calorie.

Ecco un esempio di menù della dieta del gelato:

  • Colazione: yogurt o fette biscottate
  • Spuntino: un frutto
  • Pranzo: macedonia con gelato
  • Merenda: ghiacciolo alla frutta
  • Cena: pesce condito con un filo d’olio.

Dieta del gelato: benefici

La dieta del gelato permette di buttare giù i chili in eccesso ed essere in forma in breve tempo. Un regime alimentare molto efficace e funzionante se si vogliono perdere alcuni chili in eccesso, ma è sempre utile parlarne con un esperto prima di cominciarla in modo da capire se possa andare bene.

Un regime alimentare di questo funziona proprio perché il gelato, come spiega anche il dr. Migliaccio che l’ha ideata, ha tantissimi benefici e vantaggi ai fini del dimagrimento e della forma fisica. Si consiglia d’integrarlo nell’alimentazione, dal momento che, dal punto di vista psicologico, può essere da supporto per affrontare un regime alimentare alquanto restrittivo.

Il prof. Migliaccio consiglia di seguire la dieta del gelato perché si tratta di un alimento che ha in sé tantissimi nutrienti, quali latte, zucchero, uova, caffè, ovvero ingredienti che hanno un buon valore nutrizionale. Sebbene siano consigliati i gusti alla frutta, le creme hanno tantissime proteine, contengono grassi di qualità e forniscono l’energia necessaria per affrontare la giornata.

Ha tantissime vitamine quali la A e la B2, oltre a sali minerali, come il fosforo e il calcio. Inoltre, il cono, essendo a base di cereali, ha tantissimo amido che rende il pasto completo e variegato. Si consiglia di consumare il gelato come alternativa al pasto.

Dieta del gelato: miglior integratore

Alla dieta del gelato, ai fini di ottenere maggiori benefici e risultati che siano costanti, è consigliato associare un integratore, come Piperina & Curcuma Plus che è il migliore, in base al parere agli esperti e ai consumatori. Un integratore alimentare a base naturale che accelera il processo metabolico, aiutando a bruciare le calorie in eccesso.

Inoltre, sazia e riduce il senso di fame evitando di abbuffarsi ai pasti successivi. Ha proprietà depuranti in quanto depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma fisica per diverso tempo. Un supporto che possono assumere tutti, tranne le donne in gravidanza e coloro che hanno problemi a livello gastrointestinale.

Notificato dal Ministero della Salute, si rivela particolarmente efficace per dimagrire in modo sano e naturale al temo stesso. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Basta assumere una compressa di Piperina & Curcuma Plus insieme a un bicchiere d’acqua abbondante per cominciare a ottenere risultati importanti ed eliminare i rotolini.

A differenza di altri integratori che si trovano in commercio, non ha controindicazioni o effetti collaterali poiché tra i suoi componenti vi sono elementi a base naturale, quali la piperina, una spezia che aiuta a dimagrire rapidamente grazie al fatto che stimola il processo metabolico. Oltre alla piperina, si trova la curcuma, una spezia che ha una azione detox e detossinante, in quanto elimina le scorie e tossine. Insieme a questi due elementi, per potenziare la loro efficacia, vi è il silicio colloidale.

Per l’ordine di Piperina e Curcuma Plus, non essendo reperibile online oppure nei negozi fisici, l’unico metodo, per non incorrere in truffe, è collegarsi alla pagina ufficiale, compilare il modulo con i dati, inviarlo e attendere la chimata per la conferma. L’integratore è in promozione al costo di 49€ per 4 confezioni invece di 196 con spedizione gratis. Per pagarlo, è possibile la carta di credito, Paypal o anche in contrassegno, quindi in contanti al corriere.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora