×

Dieta del Gelato: come perdere 3 chili a settimana

Condividi su Facebook

La Dieta del Gelato favorisce la perdita di peso fino ad un massimo di 3 chili alla settimana. Scopriamo insieme i benefici nei paragrafi che seguono.

Dieta del Gelato: come perdere 3 chili a settimana
Dieta del Gelato

La Dieta del Gelato è perfetta per perdere peso durante la stagione calda, quando quei chili di troppo provocano disagio e imbarazzo ma, allo stesso tempo, non si vorrebbe rinunciare al gusto. Sebbene si potrebbe immaginare il contrario, paradossalmente, il gelato può aiutare a perdere fino ad un massimo di 3 chili alla settimana.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono i vantaggi della Dieta del Gelato e come funziona.

Dieta del Gelato

L’aumento di peso può essere la conseguenza di cause molteplici e diversificate tra di loro che, in alcuni casi, potrebbero anche influenzarsi vicendevolmente. Comprendere la causa predominante dell’aumento di peso non è sempre semplice, sebbene, fortunatamente, questa non sempre è necessariamente di natura organica. Ciononostante, l’aumento di peso, in special modo quando questo sfugge al controllo della persona interessata, può destabilizzare, sia da un punto di vista emotivo e psicologico, sia da un punto di vista fisico.

Perdere peso è, pertanto, essenziale, sia per non avvertire il disagio e l’imbarazzo che si prova nel caso in cui si abbia qualche chilo di troppo, sia per scongiurare la comparsa di patologie importanti, legate proprio all’aumento di peso.

La perdita di peso è un obiettivo che solo raramente ci si prefissa di raggiungere durante l’estate, soprattutto per chi è goloso. La bella notizia, tuttavia, è che anche in estate ci si può mettere a dieta, raggiungere risultati sorprendenti e non rinunciare al piacere di un bel gelato.

Come? Scopriamolo insieme nei paragrafi che seguono.

Dieta del Gelato: benefici

La Dieta del Gelato sembrerebbe perfetta da seguire soprattutto in estate, quando vi è una reale esigenza di perdere peso, senza per questo rinunciare al cibo tipico della stagione calda, un peccato di gola al quale nessuno vorrebbe rinunciare. L’origine di questa dieta non è molto lontana nel tempo, ma con il passare degli anni, tuttavia, sono nate versioni diverse che, allo stesso tempo, poggiano sullo stesso principio: se assunto quotidianamente, in porzioni contenute, a patto che la colazione, il pranzo e la cena siano costituiti da preparazioni sane e ipocaloriche, favorisce una perdita di peso costante e graduale, in modo tale da perdere fino ad un massimo di 3 chili in una settimana.

Se il vostro stato di salute è perfetto, dunque, la Dieta del Gelato è preferibile quando si ha il bisogno di perdere quel chilo di troppo che provoca disagio e imbarazzo, ma anche per prevenire la comparsa di patologie importanti che, a lungo andare, potrebbero anche rendersi responsabili di risvolti cronici e prevedibili.

Per quanto riguarda il programma dietetico, infine, la Dieta del Gelato non stabilisce cosa mangiare a colazione, pranzo e cena, poiché, come affermato anche nel paragrafo precedente, l’importante è che il pasto sia sano e ipocalorico.

Il miglior integratore da abbinare

In generale, una dieta, nonostante si riveli funzionale, per forza di cose, tende a privare l’individuo di alimenti, in ogni caso, salutari ed essenziali per il corretto funzionamento del proprio organismo. Questa è la ragione principale per cui l’ideale, quando si decide di seguire una dieta, è abbinare questo nuovo percorso ad un integratore alimentare, affinché ci si assicuri che l’organismo assimili regolarmente i nutrienti essenziali per il suo corretto funzionamento.

Tra le numerose soluzioni, presenti da tempo in commercio, Piperina & Curcuma Plus si distingue, prima di tutto, perché è un integratore alimentare naturale, che si compone di ingredienti estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza, in secondo luogo, interviene sulla causa responsabile dell’aumento di peso, il metabolismo lento, infine, si assicura che l’organismo possa, in effetti, assimilare ogni giorno i nutrienti necessari per il suo corretto funzionamento. Inoltre è notificato come sicuro e attendibile anche dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Quelli che seguono sono i principi attivi di Piperina & Curcuma Plus che, grazie alla loro azione sinergica, garantiscono una perdita di peso effettiva, il corretto funzionamento dell’organismo ed una corretta funzione metabolica:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • la perdita di peso
  • il buon umore per affrontare la giornata
  • l’energia necessaria all’organismo per funzionare correttamente

Si consiglia di non assumere Piperina & Curcuma Plus in caso di gravidanza e allattamento, minore età, sensibilità o allergia anche ad uno solo degli ingredienti che compongono il supplemento alimentare, patologie del tratto renale, epatico e gastrointestinale.

Prodotto sotto forma di compresse, da assumere regolarmente due volte al giorno, subito dopo pranzo e subito dopo cena, Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare, naturale e biologico, privo di controindicazioni ed effetti collaterali.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.