×

Diretta dalla sala parto di Enrico Brignano: la sua incontenibile emozione

default featured image 3 1200x900 768x576

Oggi il celebre comico Enrico Brignano è diventato papà. La sua emoziona è stata talmente incontenibile che ha voluto condividerla con tutti i suoi fan su facebook prima con un post e poi con una diretta.

Enrico Brignano e Flora Canto finalmente hanno abbracciato la loro Martina.

La gravidanza era stata protetta dai media e dai gossip ma adesso possiamo comprendere la sua diciamo non eccellente esibizione al teatro Ariston al Festival di Sanremo, Brignano aveva la moglie che avrebbe potuto partorire da un momento all’altro.

Enrico nella diretta è evidentemente emozionato, così tanto che non torva le parole per dire tutto ciò che vorrebbe esprimere: ” se avessi le parole scriverei una canzone o una poesia come molti hanno fatto”.

Enrico che sragiona e mostra come lo hanno vestito sottolineando che la taglia è giusta e che poi dice: ” eccomi qui, è la prima volta per me, non lo avevo mai fatto, sto per diventare papà!”

Un Brignano in un brodo di giuggiole come forse non lo avevamo mai visto prima di oggi.

” Non fumo perchè non fumo, sennò fumerei…… Non posso strillare nè gridare perchè me lo hanno vietato, ma poi griderò tanto e forse piangerò….”

I commenti dei suoi Fan sono davvero molto profondi:

  • Auguri carissimo Enrico Brignano per una nuova vita che arriverà ad allietare i Vs giorni…. e Vi renderà felici per la Vita….. un augurio anche a tutti Voi neo- genitori.. godetevi le Vs meraviglie….. possibilità che a me é stata negata a Novembre….é stato un Natale terribile quest’anno. …. un abbraccio a tutti….Buona vita….
  • Auguri per il papà e la mamma che nasceranno a momenti….ma sono sicura che saranno genitori splendidi…auguri e buon viaggio…perché vi state imbarcando nell’esperienza più straordinaria e unica del creato…2764❤️
  • n evento della vita stessa ….a cui non si è mai abbastanza pronti…. ma quando quella piccola Creatura la tieni finalmente tra le braccia; non puoi far altro ad arrenderti alla meraviglia della vita che in essa ne fà sbocciare un ‘altra nuova!!!! Auguroni .
  • iao Enrico un augurio di 2764❤ a voi perché la nascita di una vita è il segno di un grande gesto d’amore e di questi tempi ….purtroppo se ne vede poco,Te lo dice una mamma che di bimbi ne ha avuti 3 sopratutto la prima è stata una bimba,e le bimbe si sa sono gli amori dei papà. Godetevi a pieno questo momento ,sarà indimenticabile!auguri a mamma e papà

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Cichero

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora