×

DJERBA_SETTEMARICLUB FLORIANA CASTILLE Tunisia volo A/R Hotel 412 Euro

default featured image 3 1200x900 768x576

DJERBA SETTEMARICLUB FLORIANA CASTILLE 139

In ottima posizione rispetto alla spiaggia, il complesso è apprezzato per gli ampi spazi esterni e per la direzione italiana.

Consigliato per famiglie con bambini e per una clientela dinamica, amante dell’ambiente animato.
Caratteristiche: la struttura è situata direttamente sulla spiaggia, a sud della zona turistica dell’isola, a circa 6 km dal centro di Midoun e a 25 km dalla capitale Houmt Souk. L’aeroporto dista circa 35 km.
Le camere: 280, sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono e asciugacapelli. A pagamento e su richiesta, cassetta di sicurezza e frigo-bar.

Le family room sono composte come le precedenti, con una camera da letto in più. Le camere superior hanno le stesse dotazioni delle camere standard, con in più il balcone.
A disposizione: ristorante principale con servizio a buffet ed angolo show-cooking dove vengono serviti piatti della cucina italiana ed internazionale, bar e caffè moresco. A pagamento: centro benessere con massaggi, sauna e bagno turco. Negozi e parrucchiere. Internet point.

Sport e divertimenti: curata terrazza solarium, ampia piscina esterna e piscina per bambini. Piscina coperta riscaldata con angolo jacuzzi. Campi da tennis (illuminazione ed attrezzatura a pagamento), ping pong, campi multisport, beach volley, calcetto, minigolf, aerobica, bocce e tiro con l’arco. A pagamento: biliardo, sport nautici alla spiaggia. Il valido staff d’animazione internazionale, integrato da personale SettemariClub, organizza quotidianamente giochi, tornei e spettacoli serali di vario genere, coinvolgendo gli ospiti in modo discreto e divertente.

Attività per bambini, area giochi e miniclub (dai 4 ai 12 anni). Discoteca (consumazioni a pagamento).
L’offerta comprende: volo charter di andata e ritorno, trasferimenti da e per l’aeroporto, sistemazione nelle camere prescelte con trattamento All Inclusive, assistenza.
L’offerta non comprende: Mance ed extra in genere di carattere personale.
Documenti Richiesti: Per i cittadini italiani è sufficiente la carta d’identità valida per l’espatrio unita ad un voucher attestante la prenotazione dei servizi alberghieri. In mancanza del voucher è obbligatorio il passaporto in corso con validità, con scadenza minima di 3 mesi. Per info http://www.serenissimaviaggi.com

Contents.media
Ultima ora