×

Donna vende villa al mare “con ex marito incluso come inquilino e chef personale”

Una donna di 43 anni, in Florida, ha venduto una villa al mare, includendo l'ex marito come inquilino e chef personale. Il simpatico annuncio.

Villa con marito

Una 43enne della Florida ha pubblicato un annuncio per vedere una villa al mare con incluso l’ex marito, come inquilino e chef personale.

Donna vende villa al mare “con ex marito incluso come inquilino e chef personale”

Riuscire a liberarsi della casa e dell’ex marito in un colpo solo è possibile.

Lo ha messo in pratica una donna di 43 anni, Crystal Ball, agente immobiliare della Florida, che sta cercando di vendere una splendida villa a Panama City Beach con tre camere da letto, patio, piscina, vasca idromassaggio e Richard, l’ex marito. Dopo 7 anni di relazione i due si sono lasciati, rimanendo in ottimi rapporti, sia per essere buoni genitori sia per gestire le attività condivise. La donna sta cercando di vedere la villa al mare a 699.000 dollari, ma i futuri proprietari potrebbero ricevere uno sconto speciale se decidono di accogliere a casa l’ex marito.

L’annuncio ha fatto il giro del web, con le foto del marito in versione tenera con un maxi peluche, in versione timida appoggiato alla porta e in quella sexy dove mostra i muscoli. L’annuncio assicura che l’uomo è in grado di cucinare, pulire e gestire le riparazioni.

L’annuncio

L’uomo è stato “pubblicizzato” con grande ironia. “Calvo, come le aquile che svettano nel cielo sopra S. Lagoon a pochi passi dall’enorme vialetto. Le orecchie extra large capteranno ogni scricchiolio assicurando una veloce spruzzata di lubrificante ai nuovi dispositivi. Il grande naso coglierà qualsiasi odore prima ancora che tu pensi di portare la spazzatura fuori dalla splendida porta d’ingresso” è stato scritto. Richard con “forza sovrumana ti salverà anni di duro lavoro sollevando la copertura della vasca idromassaggio”.

Sono una grande fan del marketing creativo e ho ritenuto che questo fosse un modo appropriato per annunciare il mio divorzio, il mio cambio di nome e il nuovo lavoro da agente immobiliare” ha spiegato la donna. Intanto, l’elenco delle proprietà è stato rimosso più volte perché secondo gli agenti andrebbe contro le regole. La 43enne, però, ha affermato che è pratica comune nello Stato vendere case con inquilini inclusi e ha aggiunto che le risposte sono state positive e divertenti.

Contents.media
Ultima ora