> > Dopo Breaking Dawn, Anche Harry ed Hermione nudi nel film

Dopo Breaking Dawn, Anche Harry ed Hermione nudi nel film

default featured image 3 1200x900

Ma dico io, cos’è sta mania di fare spogliare anche gli eroi dei ragazzini? Dopo la notizia che in “Breaking Dawn” Kristen Stewart/Bella Swan se ne andrà in giro con le grazie al vento adesso pare che anche in “Harry Potter e i doni della morte” Hermione ed Harry ci daranno dentro che n...

harry hermione sad
Ma dico io, cos’è sta mania di fare spogliare anche gli eroi dei ragazzini? Dopo la notizia che in “Breaking Dawn” Kristen Stewart/Bella Swan se ne andrà in giro con le grazie al vento adesso pare che anche in “Harry Potter e i doni della morte” Hermione ed Harry ci daranno dentro che neppure in una sequenza di “Striptease”.

Eh già, perché nell’ultimo capitolo della saga del maghetto (in uscita proprio oggi nelle sale), Harry ed Hermione si baceranno nudi e appassionatamente in mezzo ad una fitta nebbia. La scena in realtà sarà una fantasia della mente di Ron ma i due attori l’hanno girata veramente e noi la vedremo.

Le precisazioni non sono tardate ad arrivare e dal set è arrivata la dichiarazione che Hermione non era nuda ma aveva un reggiseno e che le riprese, realizzate in modo “strategico”, offrono solo un’illusione. E chissenefrega, quello che i ragazzini vedranno sono due diciassettenni che se la spassano nudi.

C’è poco da fare, il sesso vende, pure nei fantasy tutti unicorni e incantesimi. Cosa ci dobbiamo aspettare dal prossimo film Disney di Natale? Una principessa spogliarellista?