> > Regala due spogliarelliste per il 12° compleanno del figlio

Regala due spogliarelliste per il 12° compleanno del figlio

spogliarelliste

Un padre milionario ha fatto un regalo fuori dagli schemi per il 12° compleanno del figlio: gli ha "regalato" due strippers per la festa.

Si sa: i milionari sono quasi sempre stravaganti nei loro gusti. Ancor più forse nella scelta dei regali da fare. Recente è il caso scoppiato su youtube, per il video di un compleanno di un ragazzino di 12 anni. Il padre, un milionario secondo le fonti di La Vanguardia e Unilad, avrebbe infatti scelto un regalo particolare da fare al suo primogenito. Gli avrebbe infatti pagato uno spettacolo con due spogliarelliste. Due avvenenti ragazze seminude hanno circondato il ragazzino, riempendolo di attenzioni: un regalo sicuramente apprezzato dal giovane dodicenne.

Uno spettacolino assortito in un locale non meglio specificato e registrato sugli smartphone dei presenti. In poco tempo il video si è diffuso sulla rete, provocando una netta divisione tra gli utenti del web.

Due spogliarelliste

Di certo è un regalo inusuale al giorno d’oggi. Uno spettacolo del genere qualcuno potrebbe invidiarlo, come risulta da alcuni dei commenti al video. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Tant’è che la maggior parte dei commenti la video condanna l’atteggiamento e il regalo del padre milionario al figlio appena dodicenne. Dal video il ragazzino, pur apprezzando le forme delle due avvenenti spogliarelliste, sembra al contempo imbarazzato. Una cosa del tutto normale dato il periodo delicato che affronta, cioè quello dell’adolescenza.

Secondo alcuni commentatori infatti, un regalo del degenere potrebbe influire negativamente sul suo sviluppo psichico. Rischia infatti di formarsi un’idea del tutto errata e fuorviata dell’universo femminile. C’è infatti chi parla di una seria possibilità che il ragazzino resti turbato a causa di questa eccessiva esposizione agli stimoli. Rischia infatti di deviare il naturale corso degli eventi della crescita (cioè la scoperta della prima sessualità). Una sessualizzazione in che potrebbe insomma risultare deviante. Altri addirittura condannano l’episodio catalogandolo come pura e semplice pedofilia. Un’accusa piuttosto grave che penderebbe dunque sulla testa del genitore stesso, autore del regalo. Di sicuro molti ritengono che questo sia un regalo e un comportamento inadeguato.

Il padre

Il padre del ragazzino sembra essere orgoglioso nel video. Incoraggia il figlio a danzare con le due ragazze. Se inizialmente il giovane sembra imbarazzato, in un secondo momento sembra invece essersi scatenato. Talmente scatenato al punto di togliersi la maglietta e danzare tra le due ragazze. Si tratta di un regalo particolare e certamente costoso. Un regalo non da tutti, fortunatamente potrebbe dire qualcuno.