> > È morto Domenico De Siano a soli 25 anni, Forio e Pozzuoli in lutto

È morto Domenico De Siano a soli 25 anni, Forio e Pozzuoli in lutto

Domenico De Siano

Dopo il malore ed un mese di ricovero in un reparto di cure specialistiche è morto Domenico De Siano a soli 25 anni, Forio e lo sport locale in lutto

Forio in lutto, è morto Domenico De Siano a soli 25 anni e la cittadina della Campania e il mondo dello sport piangono il giovane stroncato da un’ischemia che non gli ha lasciato scampo. 

All’ospedale La Schiana di Pozzuoli è morto Domenico De Siano: un mese fa l’ischemia

I media locali spiegano che il 25enne è deceduto nella giornata di ieri, 29 dicembre, presso l’ospedale La Schiana di Pozzuoli dopo che un mese fa era stato colpito da una improvvisa e letale ischemia cerebrale

Con Domenico De Siano è morto un po’ dello sport di Forio e del Puteolano

Di Domenico, che sui social network è stato ricordato con numerosissimi e commoventi post, si ricorderà soprattutto la passione viscerale per lo sport e quella per la squadra di basket cittadina, di cui Domenico era un vero super tifoso oltre che membro dello staff preparatorio. E proprio il Forio Basket ha voluto ricordare il suo beniamino assoluto con un lungo e sentito post sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ecco cosa recita il post: “Oggi è un giorno triste per la nostra Forio. Ci ha lasciati Domenico De Siano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, ai parenti”. 

Il post Facebook del Forio Basket per salutare Domenico De Siano, morto a 25 anni 

E ancora: “Ricorderemo sempre con il tuo sorriso, i tuoi applausi, i tuoi massaggi al tramonto, le nostre chiacchierate, i tuoi salti, da grande atleta quale sei sempre stato, dopo i nostri canestri sugli spalti”. La chiosa è sincera e toccante: “Ti porteremo per sempre nel cuore e faremo tesoro della tua bontà d’animo. Grazie per essere stato il nostro massaggiatore ma soprattutto un amico di cuore, addio, Domenico”.