> > Beach&Love 2019, intervista allo staff di Attilio Beach

Beach&Love 2019, intervista allo staff di Attilio Beach

attiliobeach 1

Abbiamo intervistato lo staff di Attilio Beach a Milano Marittima, sede che ospiterà il 12 Luglio l’edizione 2019 di Beach&Love. L’evento unisce business, innovazione e spirito imprenditoriale ed è concepito all’insegna di un nuovo modo di vedere il mondo digitale. Tre parole per desc...

Abbiamo intervistato lo staff di Attilio Beach a Milano Marittima, sede che ospiterà il 12 Luglio l’edizione 2019 di Beach&Love. L’evento unisce business, innovazione e spirito imprenditoriale ed è concepito all’insegna di un nuovo modo di vedere il mondo digitale.

Tre parole per descrivere la tua azienda

TRADIZIONE, STILE, EMOZIONE

Quanto è importante partecipare al Beach&Love?

Partecipare al Beach&Love è un ottima opportunità per vivere un evento con i piedi nella sabbia, la testa nel business ed il cuore in ogni attività. Beach&Love si propone di coinvolgere il pubblico nel mondo digital ma anche sotto l’ombrellone. Attività on-line per portare i clienti Off-line che poi condivideranno le loro emozioni on-line; così, all’infinito, come il moto perpetuo delle onde del mare.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Dedichiamo tempo e passione in continua ricerca e innovazione per dare sempre qualcosa di più alla nostra più affezionata clientela in modo da far vivere loro un esperienza nuova ogni anno accogliendoli in una spiaggia dal sapore e dalla tradizione ma sicuramente al passo con i tempi.

Beach&Love 2019: 3 parole per descriverlo

IN-FORMAZIONE, NET-WORKING E DIVERTIMENTO.