> > Esce oggi il nuovo album di Michael Jackson. Ecco la tracklist e il video di ...

Esce oggi il nuovo album di Michael Jackson. Ecco la tracklist e il video di "Hold my hand""

default featured image 3 1200x900

E’ il Jackson day quest’oggi per molissimi fan che non ne potevano più di aspettare. Dopo annunci, comunicati stampa e anticipazioni esce oggi – con un anticipo di ben 4 giorni rispetto all’America- “Michael” il primo album di inediti postumo la morte del re del pop. Il disco, acquista...

michael jackson michael
E’ il Jackson day quest’oggi per molissimi fan che non ne potevano più di aspettare. Dopo annunci, comunicati stampa e anticipazioni esce oggi – con un anticipo di ben 4 giorni rispetto all’America- “Michael” il primo album di inediti postumo la morte del re del pop. Il disco, acquistabile su Itunes al prezzo di 10,99euro, è un collage di appunti e canzoni pre-registrate da Michael Jackson ed è anticipato, per stessa volontà del cantante, dal singolo “Hold my hand” registrato 3 anni fa e cantato in duetto con Akon. (Il video è visionabile QUI)

Tra le polemiche sull’autenticità della voce e l’entusiasmo di molti, il disco si compone di molti duetti (Lenny Kravitz, 50 cent, Foo Fighters) e contiene 10 brani, per lo più ballate.
Spiccano la malinconica “Much too soon” e “I Like The Way You Love Me” che si apre con la registrazione audio di un messaggio vocale di Michael per il suo ingegnere del suono.
Ecco la Tracklist:
1 – Hold My Hand (feat Akon), 2007.
2 – Hollywood Tonight, 2001.
3 – Keep Your Head Up , 2007
4 – (I Like) The Way You Love
5 – Monster (feat 50 Cent)
6 – Best Of Joy , 2009
7 – Breaking News, 2007
8 – (I Can’t Make It) Another Day (feat Lenny Kravitz e Dave Grohl)
9 – Behind The Mask
10 – Much Too Soon , 1982