> > Esplode fabbrica di fuochi d'artificio di Belpasso: morto il titolare di 62 anni

Esplode fabbrica di fuochi d'artificio di Belpasso: morto il titolare di 62 anni

Antonino Vaccalluzzo

Una fabbrica di fuochi d'artificio di Belpasso è esplosa nelle prime ore del mattino. Antonino Vaccalluzzo, il titolare, è morto a 62 anni.

Antonino Vaccalluzzo, titolare di una fabbrica di fuochi d’artificio, è morto a causa di un’esplosione. L’uomo aveva 62 anni.

Esplode fabbrica di fuochi d’artificio di Belpasso: morto il titolare di 62 anni

Questa mattina, 13 settembre, intorno alle 7.30 si è verificata un’improvvisa esplosione che ha svegliato la comunità di Belpasso, a Catania. L’incidente è avvenuto in una famosa fabbrica di fuochi d’artificio. Secondo le prime informazioni ci sarebbe una vittima, il 62enne Antonino Vaccaluzzo, uno dei titolari della storica azienda siciliana, che questa mattina si trovava al lavoro.

Non si è sviluppato nessun incendio

Nonostante la forte esplosione, non si è sviluppato nessun incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. È stata colpita una parte della struttura, l’ingresso del deposito. Per il momento ci sono le forze dell’ordine sul posto, che stanno avviando le indagini per riuscire a ricostruire quello che è accaduto, e il personale dei vigili del fuoco per effettuare tutti gli accertamenti del caso e mettere la fabbrica in sicurezza.