> > 18enne partorisce in cucina "pensavo fosse appendicite"

18enne partorisce in cucina "pensavo fosse appendicite"

partorisce cucina

Una diciottenne irlandese è protagonista di una storia bizzarra. Chiama l'ambulanza per un forte attacco di appendicite e poi partorisce in cucina.

Ha solo diciott’anni la ragazza irlandese che, senza aspettarselo, si è ritrovata a essere madre da un giorno all’altro. Era a Dublino, in casa con la sua famiglia, quando ha cominciato a sentirsi male. La ragazza, che non aveva nemmeno fatto un test di gravidanza, pensava si trattasse di un comune attacco di appendicite. Stava talmente male che ha chiamato l’ambulanza. Al loro arrivo i soccorritori hanno assistito a scena totalmente inaspettata: tra le braccia della giovane Milaois Murphy si trovava una neonata minuscola, di sole 26 settimane: la piccola Harper.

“Harper era grande come la mia mano”

Quando i soccorritori hanno capito quello che era successo si sono affrettati per portare la piccola in ospedale. Per farla stare al caldo l’hanno messa in un sacchetto di plastica. Ora Harper sta bene e i due giovani genitori hanno deciso di prendersi cura di lei nonostante la loro vita da adolescenti sia difficile da conciliare con il ruolo di madre e padre.

Nel raccontare l’accaduto Milaois Murphy ha affermato: “È nata sul pavimento della cucina. Quando è uscita, ha emesso un piccolo grido e poi ha smesso di respirare, così io ho dovuto rianimarla“; “aveva le stesse dimensioni della sua mano, è scivolata letteralmente nei miei pantaloni“. Ora Harper è a casa con la sua famiglia, anche se ha dovuto passare i primi mesi della sua vita in ospedale, ricevendo attenzioni particolari dai medici. Milaois Murphy e il suo fidanzato, superato il trauma iniziale, si sono dichiarati felici dell’inaspettata sorpresa. Continuano ad andare a scuola e a portare avanti le loro vite, sostenuti dalle loro famiglie nel mantenimento della piccola Harper.