> > Fidanzata all'asta su Ebay: offerta da 80mila dollari

Fidanzata all'asta su Ebay: offerta da 80mila dollari

fidanzata su ebay

Un ragazzo, dopo una discussione con la fidanzata, ha deciso di metterla all'asta. Per la ragazza è arrivata un'offerta di 80mila dollari.

Voleva fare un dispetto alla fidanzata dopo aver discusso con lei. Quello che ha escogitato però è a dir poco singolare. La donna si è ritrovata in vendita su Ebay con tanto di descrizione in cui il fidanzato la descriveva in maniera non lusinghiera. I risvolti però sono stati del tutto inaspettati.

Mette la fidanzata all’asta dopo discussione

Una normale discussione di coppia si è trasformata in qualcosa di davvero particolare. Un giovane, Dale Leeks, ha voluto fare un dispetto alla fidanzata, e ha quindi pensato di metterla all’asta su Ebay. Non soddisfatto, l’uomo ha anche aggiunto una particolare descrizione in cui descrive la ragazza, Kelly Greaves, come si descriverebbe una vecchia automobile: “Fa un rumore lamentoso costante. Non ha nessun danno serio, ma da vicino ti accorgi che è usata”. Ovviamente il ragazzo mai si sarebbe
aspettato che qualcuno facesse un’offerta. Per Kelly qualcuno è arrivato a offrire ben 80 mila dollari. In 24 ore l’annuncio è stato visualizzato 81 mila volte ottenendo 100 offerte. La vicenda è avvenuta nel Regno Unito ed è stata riportata da Metro.co.uk.

Fidanzata all’asta: la reazione dell’interessata

Kelly, la giovane all’asta, non si è offesa per il gesto compiuto dal fidanzato. I due anzi, hanno riso insieme quando sono iniziate le offerte. Una però li ha lasciati davvero increduli: 80 mila dollari. “Non avrei mai pensato che qualcuno rispondesse al mio annuncio” ha spiegato Dale, “ero a cena con la mia fidanzata e continuavano ad arrivare offerte da tutto il mondo”. Ovviamente l’offerta non è stata accettata e Dale non ha incassato alcuna cifra. Il regolamento di Ebay inoltre vieta la vendita di parti umane e l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma. Kelly però si è voluta togliere ogni dubbio e ha domandato ironicamente al fidanzato: “Ti saresti offeso se qualcuno mi avesse comprato?”

fidanzata su ebay