Tenerife, caos in aeroporto: arrestata passeggera britannica
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Tenerife, caos in aeroporto: arrestata passeggera britannica
Esteri

Tenerife, caos in aeroporto: arrestata passeggera britannica

aeroporto tenerife
aeroporto tenerife

La Guardia Civil spagnola ha arrestato una cittadina britannica al suo arrivo sull'isola di Tenerife. La donna aveva aggredito una hostess.

Durante la serata di venerdì 12 ottobre 2018 il periodico in lingua inglese Canarian weekly ha riportato un episodio avvenuto all’aeroporto di Tenerife Sur “Reina Sofia”. Stando a quanto viene spiegato nel giornale tinerfeño, alcuni agenti della Guardia Civil, il corpo di Gendarmeria spagnolo con funzioni di polizia militare soprannominato “la Benemérita”, si sono visti costretti a porre in stato di arresto una cittadina britannica. La donna era da poco atterrata sull’isola, a bordo di un Jet2 proveniente dal London Stanstead Airport. Gli agenti hanno riportato che si trovava a Tenerife per festeggiare un addio al nubilato in compagnia di un gruppo di amici.

Cittadina britannica arrestata dopo l’atterraggio

Il gruppo di amici con cui viaggiava la donna aveva già creato parecchi problemi agli assistenti del volo Londra-Tenerife su cui viaggiava. Gli amici infatti, probabilmente inebriati dalla goliardia e dall’entusiasmo per l’imminente arrivo su una delle isole più amate delle paradisiache Canarie, avevano disturbato gli altri passeggeri per tutta la durata del viaggio.

Gli sforzi di hostess e stuart per gestire la situazione non erano valsi a calmarli.

A creare più problemi era stata proprio la donna arrestata. Sembra infatti che durante il volo la cittadina britannica avesse più volte minacciato di strangolare la hostess che continuava a richiamare il gruppo. All’ennesimo richiamo, dettato dalle lamentele degli altri passeggeri, la donna si sarebbe risolta nell’aggredire la hostess. Così, tamponata l’emergenza, ad aspettare la donna al suo arrivo in aeroporto c’erano gli agenti della Guardia Civil, che non hanno esitato ad arrestarla.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 745 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.