> > UK, il sogno delle anziane in casa di riposo: camerieri nudi

UK, il sogno delle anziane in casa di riposo: camerieri nudi

casa di riposo camerieri nudi

A servire la cena in una casa di riposo inglese, le ospiti hanno visto arrivare camerieri vestiti solo con un papillon e un piccolo grembiule.

Le anziane ospiti di una casa di riposo inglese hanno visto concretizzarsi un sogno che avevano da tempo. Le donne avevano chiesto di essere servite a cena da camerieri e maggiordomi vestiti succintamente. La direzione della casa di riposo ha reso reale questo desiderio, superando le aspettative delle ospiti: a servire la cena sono arrivati maggiordomi con un fisico statuario, vestiti solamente con un piccolo grembiule per coprire le parti intime e un papillon al collo. La surreale vicenda è avvenuto nella casa di riposo Milton Lodge a Colchester, nella contea inglese dell’Essex.

Il sogno proibito delle anziane alla casa di riposo

Per quanto avessero manifestato il loro desiderio già da tempo, le anziane ospiti del Milton Lodge non si aspettavano certo nulla di simile. Gli uomini che hanno servito sono della Hunks in Trunks, una società, appunto, che fornisce camerieri nudi per diversi tipi di occasione. Per festeggiare la gradita occasione le ospiti si sono vestite al meglio delle loro possibilità e hanno invitato figlie e nipoti, affinché potessero a loro volta godere del lieto evento.

L’idea è nata dall’ottantanovenne Joan Corp, il cui più grande desiderio per allietare la sua permanenza in casa di riposo era la compagnia di un uomo. Quando l’anziana ha esposto la sua idea alle altre ospiti, tutte sono state d’accordo nel riproporla alla direzione, perché diventasse realtà. Sul web hanno già cominciato a fioccare commenti di solidarietà e di polemica: quale sarebbero state le reazioni se le anziane fossero state di sesso maschile e i camerieri mezzi nudi di sesso femminile?